annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
    ... lo sapevo in fondo in fondo.... che mi dovevo rassegnare....
    la rassegnazione è importante perchè implica la consapevolezza

forza forza non ti scoraggiare....

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
      la rassegnazione è importante perchè implica la consapevolezza

forza forza non ti scoraggiare....
      bhe un po' come tutti vivo momenti mooooolto altalenanti... forse dopo il 14 mi stabilizzero' un po'..??! mah?!?!

Commenta

... lo sapevo in fondo in fondo.... che mi dovevo rassegnare.... e abbracciarmi tutto il malloppo....

a cosa ti riferisci? a quale legge?

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
          a cosa ti riferisci? a quale legge?

unaparte che sul simone e' di circa 200 pagg ovvero polizia rurale urbana vetrinaria commerciale ecc ecc, inteso a cosa mi riferisco...?!

Commenta

Originariamente inviato da ClientServer Visualizza il messaggio
            In realtà sì. Come da bando:

I vincitori del concorso identificato dal codice VG6/N non potranno, inoltre, presentare domanda di mobilità nemmeno interna prima che siano trascorsi dieci anni dalla data di assunzione e di servizio dedicato alle funzioni di polizia stradale
            Pardon allora.......
            Avevo dimenticato di buttare un occhio al bando prima di esprimere quel giudizio......
            In ogni caso però, secondo la mia personalissima opinione, gli agenti di polizia municipale che vediamo girare per strada non appartengono tutti alla sezione stradale ma indossano ugualmente la divisa e vanno in giro col blocchetto dei verbali a controllare negozi, mercati, edifici in costruzione, allevamenti, ecc.,ecc....
            Poi come diceva LauraPi c'è il discorso di tutti coloro che stanno per andare in pensione, ma ce ne saranno di sicuro di appartenenti a tutte le sezioni e non solo a quella stradale, mi sa......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Pardon allora.......
              Avevo dimenticato di buttare un occhio al bando prima di esprimere quel giudizio......
              In ogni caso però, secondo la mia personalissima opinione, gli agenti di polizia municipale che vediamo girare per strada non appartengono tutti alla sezione stradale ma indossano ugualmente la divisa e vanno in giro col blocchetto dei verbali a controllare negozi, mercati, edifici in costruzione, allevamenti, ecc.,ecc....
              Poi come diceva LauraPi c'è il discorso di tutti coloro che stanno per andare in pensione, ma ce ne saranno di sicuro di appartenenti a tutte le sezioni e non solo a quella stradale, mi sa......
              caro luima, ci sei anche tu in questa domenica di interrogativi sempre piu' incalzanti....
              in sintesi... sia che decidano per piazzarci al freddo e al gelo o sotto un sole rovente o a fare dell'altro a mappazza cel'avimma fa'...

Commenta

caro luima, ci sei anche tu in questa domenica di interrogativi sempre piu' incalzanti....
                in sintesi... sia che decidano per piazzarci al freddo e al gelo o sotto un sole rovente o a fare dell'altro a mappazza cel'avimma fa'...
                Sì..............

Commenta

in questa triste domenica trascorsa sul codice della strada....sto seriamente pensando di abbandonare tutto e non fare l'orale

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    in questa triste domenica trascorsa sul codice della strada....sto seriamente pensando di abbandonare tutto e non fare l'orale
                    Ormai siamo tutti in ballo e conviene ballare secondo me!!!