Originariamente inviato da Luna10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioquello è il titolo VI ... mi stai perdendo colpi
iole....hai ragione.....aiutooooooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggioTI RINGRAZIO....
sempre per quanto riguarda il profilo professionale, cos'altro studi?
per il momento però oltre a ripetere le materie che già conosco (diritto) sto facendo solo il codice della strada aspettando notizie del 14 (insomma sto aspettando di che morte morire) perchè alcune delle materie che ti ho elencato sopra non le ho mai studiate quindi vorrei capire in che misura dobbiamo studiarle
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioiole....hai ragione.....aiutooooooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioragazzi ho il cervello in panne....
Ai sensi dell'art. 142 del cds devo presegnalarvelo mediante segnale mobile di pericolo
Bah meglio sdrammatizzare....altrimenti c'è da uscire pazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioallora tutti a studiare.....nessuno parla oggi...
Cosa state studiando??? Io sto facendo gli scongiuri che la data dell'orale sia più lontana possibile altrimenti è nera nera
Ho terminato di ripetere costituzionale (mi mancano solo gli organi a rilevanza costituzionale....ho fatto per bene csm corte dei corti e consiglio di stato.... ho fatto un pò meno bene cnel e consiglio di difesa nel senso che ho imparato 4 scemenze senza approfondire...pensi sia caso di farli meglio?)
amministrativo ho ripetuto il provvedimento , il procedimento e i ricorsi amministrativi (non so cos'altro fare)
e tra un paio di giorni inizio tulps e codice della strada dalla mattina alla sera tipo automa senza interruzione
P.S. sto messa un pò peggio con il TUEL ma spero di recuperare in questi giorni... in fondo un conto è leggerlo un conto è ricordare tutte quelle cose carine in esso contenute!!!Ultima modifica di LauraPi; 05-10-2010, 12:07.
Commenta
Commenta