annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
    ma tu il cds lo fai dal manuale o ce l'hai a parte.. cioe' per intero?!?!
    Ovviamente mi atterrò a quanto contenuto nel mio "fido" Simone.....in più integrerò con la parte relativa al nuovo codice della strada (legge 120/2010) che ho "rimediato" dalla concorrenza(cioè la Maggioli).....

    Commenta


      Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
      quello è il titolo VI ... mi stai perdendo colpi

      iole....hai ragione.....aiutooooooooooooooooo

      Commenta


        Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
        TI RINGRAZIO....
        sempre per quanto riguarda il profilo professionale, cos'altro studi?
        Sicuramente il testo unico sulle leggi di pubblica sicurezza (TULPS) e la normativa sul commercio e sull'edilizia....
        per il momento però oltre a ripetere le materie che già conosco (diritto) sto facendo solo il codice della strada aspettando notizie del 14 (insomma sto aspettando di che morte morire) perchè alcune delle materie che ti ho elencato sopra non le ho mai studiate quindi vorrei capire in che misura dobbiamo studiarle

        Commenta


          Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          iole....hai ragione.....aiutooooooooooooooooo
          Forza forza che le notti da passare sui libri solo tante

          Commenta


            Una notizia buona:

            Articolo

            Ed una cattiva:

            Articolo

            Non c'è pace.......
            Certo è un pò surreale la dinamica dei fatti e poi non è indicato in quale preselezione è avvenuto il fatto, ma non sanno proprio più cosa inventarsi.....
            Ultima modifica di luima77; 04-10-2010, 14:20.

            Commenta


              Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Una notizia buona:

              Articolo

              Ed una cattiva:

              Articolo

              Non c'è pace.......
              Certo è un pò surreale la dinamica dei fatti e poi non è indicato in quale preselezione è avvenuto il fatto, ma non sanno proprio più cosa inventarsi.....
              cose senza senso che non avranno mai seguito...ha accettato di fare la prova ma per puro caso non l'ha superata....mi fa ridere questa cosa.....lasciamo stare ste st......e avanti a studiare...che un giorno lo fermiamo a questo e come minimo gli ritiriamo la patente

              Commenta


                S.o.s.

                ragazzi ho il cervello in panne....
                Ai sensi dell'art. 142 del cds devo presegnalarvelo mediante segnale mobile di pericolo

                Bah meglio sdrammatizzare....altrimenti c'è da uscire pazzi

                Commenta


                  Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                  ragazzi ho il cervello in panne....
                  Ai sensi dell'art. 142 del cds devo presegnalarvelo mediante segnale mobile di pericolo

                  Bah meglio sdrammatizzare....altrimenti c'è da uscire pazzi
                  il mio è completamente fuso....e dopo una giornata di lavoro stasera c'è da studiare un bel pò....figurati...

                  Commenta


                    allora tutti a studiare.....nessuno parla oggi...
                    Cosa state studiando??? Io sto facendo gli scongiuri che la data dell'orale sia più lontana possibile altrimenti è nera nera

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                      allora tutti a studiare.....nessuno parla oggi...
                      Cosa state studiando??? Io sto facendo gli scongiuri che la data dell'orale sia più lontana possibile altrimenti è nera nera
                      eh si...full immersion sui libri!!
                      Ho terminato di ripetere costituzionale (mi mancano solo gli organi a rilevanza costituzionale....ho fatto per bene csm corte dei corti e consiglio di stato.... ho fatto un pò meno bene cnel e consiglio di difesa nel senso che ho imparato 4 scemenze senza approfondire...pensi sia caso di farli meglio?)

                      amministrativo ho ripetuto il provvedimento , il procedimento e i ricorsi amministrativi (non so cos'altro fare)

                      e tra un paio di giorni inizio tulps e codice della strada dalla mattina alla sera tipo automa senza interruzione

                      P.S. sto messa un pò peggio con il TUEL ma spero di recuperare in questi giorni... in fondo un conto è leggerlo un conto è ricordare tutte quelle cose carine in esso contenute!!!
                      Ultima modifica di LauraPi; 05-10-2010, 11:07.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X