Originariamente inviato da Luna10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSì ma le macro-aree della prima prova sono uguali sia per lo scritto che per l'orale.
ah scusami volevo dire ... mi pareva di ricordare che il formez publlico' qualcosa circa indicazioni sulle prove orali ma in relata' e' stato detto a voce e forse indicazioni scritte ci saranno dal 14 ottobre... vero?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggioah scusami volevo dire ... mi pareva di ricordare che il formez publlico' qualcosa circa indicazioni sulle prove orali ma in relata' e' stato detto a voce e forse indicazioni scritte ci saranno dal 14 ottobre... vero?!?!
Tutto questo lo ha detto il presidente della commissione mercoledì mattina prima di iniziare la prova.....
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiol'unica cosa certa ad oggi è quanto scritto sul bando:"la prova orale verterà sulle materie oggetto dell prima prova scritta" ... quindi possiamo escludere l'inglese e l'informatica ma per il resto dobbiamo studiare tutto in attesa di qualche, per altro non certa, ulteriore informazione che ci verrà data il 14 ottobre
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioIl 14 ottobre è il giorno in cui ci sarà la pubblicazione delle graduatorie definitive delle prove scritte, la pubblicazione del calendario delle prove orali che si terranno a Roma dal 5 novembre(che è di venerdì), e l'indicazione delle macro-aree......
Tutto questo lo ha detto il presidente della commissione mercoledì mattina prima di iniziare la prova.....
ah vabbe' ... stamm a post allora.... di macro abbiamo gia' tanto ....
ci vorrebbe piu' qualosa di mini.. come restringere i programmi...
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggionel caso in cui non venga detto niente di più di quello che già sappiamo allora ci faremo bastare quello.....
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioBastare?? Ed io che volevo studiare anche qualcos'altro...ufffff... vabbè mi sacrificherò
approfitto per chiedervi se qualcuno di voi sa qualcosa in merito alla idoneita' ed al progetto diogene... ovvero qualcuno sa per sentito dire da quelli del formez se ci sono gia' amministrazioni che vi hano aderito o e' un qualcosa ancora di vago ed incerto...?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da danilo vg6 Visualizza il messaggiociao,sn nuovo del forum
volevo kiedervi se c'e qualke libro
ke contenga tutto il materiale x l'orale
xkè nn so dove trovarlo
grazie x la risp
Commenta
-
Oggi ho iniziato dal TULPS, mi butto sul profilo professionale per il momento.
Ho la vaga sensazione che ci sara' un effetto sorpresa il 14/10, ricordo che il Presidente alla prova disse che sarebbero state pubblicate le tematiche su cui vertira' l'esame orale, ma disse anche che non è detto che la Commissione si attenga a quelle tematiche, in quanto la Commissione puo' fare domande inerenti - anche -tutto il programma della prima prova.
Chi ha memorizzato i quiz non puo' ricordarsi tutto in un mese circa!
Cos è pazz! Ma non potevano pubblicarle da subito queste tematiche??
Commenta
Commenta