annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Sì che sono quelle!
    Tra l'altro il sito è quello della polizia di Stato...chi meglio di loro può essere aggiornato su questa materia!

grazie luima... io non le risucivo a trovare

ma sul librone simone in realta' non c'è tutto il cds o mi sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
      grazie luima... io non le risucivo a trovare

ma sul librone simone in realta' non c'è tutto il cds o mi sbaglio?
      Dipende dall'edizione che hai e quando è andata in stampa.
      In genere quelli della Simone sono sempre abbastanza veloci nell'aggiornare i loro manuali.
      Io ho l'edizione del 2009 e quindi ho dovuto scaricare alcuni aggiornamenti, perchè è inutile buttar via altri 40 euro per un paio di provvedimenti....

Commenta

Dipende dall'edizione che hai e quando è andata in stampa.
        In genere quelli della Simone sono sempre abbastanza veloci nell'aggiornare i loro manuali.
        Io ho l'edizione del 2009 e quindi ho dovuto scaricare alcuni aggiornamenti, perchè è inutile buttar via altri 40 euro per un paio di provvedimenti....
        io ho il manualone della simone dei vigili di circa 1000 pagine e l'ho acquistato a giugno.... e' lo stesso che hai tu?

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          A proposito iole.... Per l'orale come ti dicevo... Stamattina ho dato un'occhiata al manuale della maggioli...ilcodice della strada e' fatto molto bene....tra l'altro in questo momento mi sono scaricato sempre dal sito maggioli l'aggiornamento del libro sul nuovo codice della strada
          oggi vado in libreria a comprarlo, come detto ieri bisogna ottimizzare i tempi.... se trovo qualcosa di utile ti faccio sapere!!

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
            oggi vado in libreria a comprarlo, come detto ieri bisogna ottimizzare i tempi.... se trovo qualcosa di utile ti faccio sapere!!
            prendi l'edizione nuova....è uscita da pochi giorni...ci sono il codice della strada aggiornato e le novita sul commercio

Commenta

io ho il manualone della simone dei vigili di circa 1000 pagine e l'ho acquistato a giugno.... e' lo stesso che hai tu?
              Il tuo è giugno 2010 quindi è quello stampato apposta per il concorsone e che in copertina ha scritto : 170 vigili.
              Il mio risale a febbraio 2009 ed in copertina ha scitto semplicemente: il vigile urbano.
              Le pagine della mia edizione sono comunque 1065 anche perchè tra i due la differenza consiste nel fatto che l'edizione 2010 comprende un'ulteriore parte dedicata alla prova di informatica e di lingua nonchè alla fine il commento allo statuto del comune di Napoli.

Commenta

Il tuo è giugno 2010 quindi è quello stampato apposta per il concorsone e che in copertina ha scritto : 170 vigili.
                Il mio risale a febbraio 2009 ed in copertina ha scitto semplicemente: il vigile urbano.
                Le pagine della mia edizione sono comunque 1065 anche perchè tra i due la differenza consiste nel fatto che l'edizione 2010 comprende un'ulteriore parte dedicata alla prova di informatica e di lingua nonchè alla fine il commento allo statuto del comune di Napoli.

no quello 170 vigiili non lo presi perche' era troppo succinto, il mio è vigile urbano XXVII aggiornata a febb 2010 quindi no comprende il nuovo cds, il tuo e' uguale al mio credo solo un po piu vecchio

Commenta

no quello 170 vigiili non lo presi perche' era troppo succinto, il mio è vigile urbano XXVII aggiornata a febb 2010 quindi no comprende il nuovo cds, il tuo e' uguale al mio credo solo un po piu vecchio
                  Hai ragione, ho controllato.
                  Il mio è la XXVI edizione.

Commenta

Hai ragione, ho controllato.
                    Il mio è la XXVI edizione.

anche io ho controllato adesso sul sito e no ce ne sono altre dopo la mia... l'unica cosa che e' necessaria sono le modifiche al cds... oltre che tutto il resto...

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                      prendi l'edizione nuova....è uscita da pochi giorni...ci sono il codice della strada aggiornato e le novita sul commercio
                      Scusa Maurizio, quand'è che è stato stampato il tuo manuale della Maggioli?
                      Così, giusto per rendermi conto delle differenze che potrebbero esserci col Simone.

Commenta

Sto operando...
                      X