annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
    vg6... in bocca al lupo allora
    crepi e in bocca al lupo anche a te.

    Commenta


      Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
      Sì, iniziamo di nuovo con le polemiche e tanto altro.
      Chi partecipa come VG6? Quanti ne siamo del forum?
      Buono studio a tutti!
      Eccomi.......
      Inseritemi pure nella conta....sia dei partecipanti che degli esauriti però.....

      Commenta


        ....stavo pensando...almeno per quanto riguarda il nostro profilo che poi è il più affollato..che se passeranno piu' della metà all'orale.....quanto dureranno cinque sei mesi????????

        Commenta


          Mi domando se anche al concorso dei vigili urbani veramente i risultati e la relativa graduatoria verranno pubblicati il giorno stesso dopo la fine del quiz? Se sì dopo quanto tempo, essendo ben 1200 i candidati?

          Poi verrà stampata diretamente in sede affissa in bacheche?

          Commenta


            si verra' pubblicata.....se pensi che alle preselettive lo facevano per blocchi di 3.000 - 4.000 persone. Poi quella provvisoria sara' pubblicata il giono dopo sul sito

            Commenta


              Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
              si verra' pubblicata.....se pensi che alle preselettive lo facevano per blocchi di 3.000 - 4.000 persone. Poi quella provvisoria sara' pubblicata il giono dopo sul sito

              per vg6 alle preselettive, per averle visibili sul sito abbiamo atteso fino a fine mese

              Commenta


                Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                si verra' pubblicata.....se pensi che alle preselettive lo facevano per blocchi di 3.000 - 4.000 persone. Poi quella provvisoria sara' pubblicata il giono dopo sul sito
                Quindi finita la prova possiamo vedere dopo qualche ora sia il punteggio e la relativa graduatoria? con nomi e cognomi di ognuno?

                Io spero proprio che sia così, alla preselettiva non m'interessava aspettare xchè tanto poi la graduatoria veniva azzerata, invece qui il punteggio conta eccome...! visto che all'orale saremo in tanti...!

                Personalmente però non posso aspettare troppe ore (penso che minimo alle 14 uscirebbero i risultati) ma tanto il problema non sussiste xchè se ho capito bene già il giorno dopo esce la graduatoria sul sito ma è provvisoria nel senso che si dovrà aspettare il 14 ottobre x renderla effettiva ma il punteggio sia il 29/09 che il 14/10 è lo stesso?

                Commenta


                  Non è che tutto il sacrificio x studiare alla fine sarà vanificato?

                  Buongiorno a tutti ragazzi,
                  solo ieri ho saputo che è stato accettato il ricorso di 25 ragazzi che non sono entrati alle prove preselettive. Bè non voglio entrare nel merito per quanto riguardi questi ragazzi, ma davvero non mi sembrerebbe giusto cancellare tutto quello che abbiamo fatto finora, sono già mesi che stiamo studiando e come stiamo facendo per le selettive così abbiamo fatto per le preselettive.
                  Tutti questi politicuci (destra, centro o sinistra è perfettamente uguale) che si ergono a paladini della giustizia per il solo fatto di farsi un pò di propaganda elettorale per le prox elezioni che vergogna....................
                  anzi VERGOGNATEVI

                  Commenta


                    .....ti ricordo che alle preselettive eravamo oltre 40.000 persone divise in quattro giorni....quindi era normale aspettare....ora 1.200 compiti li correggono in poche ore.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                      per vg6 alle preselettive, per averle visibili sul sito abbiamo atteso fino a fine mese
                      ti ricordo che eravamo oltre 40.000 persone alle preselettive

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X