Originariamente inviato da LauraPi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioSì, iniziamo di nuovo con le polemiche e tanto altro.
Chi partecipa come VG6? Quanti ne siamo del forum?
Buono studio a tutti!
Inseritemi pure nella conta....sia dei partecipanti che degli esauriti però.....
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiosi verra' pubblicata.....se pensi che alle preselettive lo facevano per blocchi di 3.000 - 4.000 persone. Poi quella provvisoria sara' pubblicata il giono dopo sul sito
per vg6 alle preselettive, per averle visibili sul sito abbiamo atteso fino a fine mese
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiosi verra' pubblicata.....se pensi che alle preselettive lo facevano per blocchi di 3.000 - 4.000 persone. Poi quella provvisoria sara' pubblicata il giono dopo sul sito
Io spero proprio che sia così, alla preselettiva non m'interessava aspettare xchè tanto poi la graduatoria veniva azzerata, invece qui il punteggio conta eccome...! visto che all'orale saremo in tanti...!
Personalmente però non posso aspettare troppe ore (penso che minimo alle 14 uscirebbero i risultati) ma tanto il problema non sussiste xchè se ho capito bene già il giorno dopo esce la graduatoria sul sito ma è provvisoria nel senso che si dovrà aspettare il 14 ottobre x renderla effettiva ma il punteggio sia il 29/09 che il 14/10 è lo stesso?
Commenta
-
Non è che tutto il sacrificio x studiare alla fine sarà vanificato?
Buongiorno a tutti ragazzi,
solo ieri ho saputo che è stato accettato il ricorso di 25 ragazzi che non sono entrati alle prove preselettive. Bè non voglio entrare nel merito per quanto riguardi questi ragazzi, ma davvero non mi sembrerebbe giusto cancellare tutto quello che abbiamo fatto finora, sono già mesi che stiamo studiando e come stiamo facendo per le selettive così abbiamo fatto per le preselettive.
Tutti questi politicuci (destra, centro o sinistra è perfettamente uguale) che si ergono a paladini della giustizia per il solo fatto di farsi un pò di propaganda elettorale per le prox elezioni che vergogna....................
anzi VERGOGNATEVI
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggioper vg6 alle preselettive, per averle visibili sul sito abbiamo atteso fino a fine mese
Commenta
Commenta