annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Riguardo alla comprensione verbale , ora ora mi è preso un colpo...sono andata a ripassarmeli sul file sul pc e non mi trovavo con nessuna risposta, ed ho detto tra me e me, e che cavolo di studio ho fatto in questi giorni...vado a vedere ed erano i quiz dei laureati!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      Riguardo alla comprensione verbale , ora ora mi è preso un colpo...sono andata a ripassarmeli sul file sul pc e non mi trovavo con nessuna risposta, ed ho detto tra me e me, e che cavolo di studio ho fatto in questi giorni...vado a vedere ed erano i quiz dei laureati!
      eheheh un paio di volte sono successe pure a me 'ste cose... mi sono tolto 6 mesi di vita!
      we band of brothers

Commenta

Scusa se ti pongo una domanda ma 26 sec. x 30 domande sono 780 secondi ossia 13 minuti in totale?

Commenta

Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggio
          Scusa se ti pongo una domanda ma 26 sec. x 30 domande sono 780 secondi ossia 13 minuti in totale?
          capisco ke non daranno 1 minuto a quiz, ma neppure possono stabilire 26 sec. perkè non si fa nemmeno in tempo a leggere, e ke diamine, non si possono imparare a memoria tutti! (a parte quelli verbali)

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
            capisco ke non daranno 1 minuto a quiz, ma neppure possono stabilire 26 sec. perkè non si fa nemmeno in tempo a leggere, e ke diamine, non si possono imparare a memoria tutti! (a parte quelli verbali)
            Ma perché dovete dire cose inventate? Sono 34 secondi a domanda...

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
              Ma perché dovete dire cose inventate? Sono 34 secondi a domanda...
              quindi 34 secondi a domanda sono sufficienti?

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                quindi 34 secondi a domanda sono sufficienti?
                Dipende, Lucia ci riesce anche in 20...

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                  Dipende, Lucia ci riesce anche in 20...
                  Confermo!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                    Confermo!
                    Che dici, ce la facciamo un'altra bella batteria da 90?

Commenta

E dai io ho iniziato! Solo che internet va lento stasera!

Commenta

Sto operando...
                      X