Riguardo alla comprensione verbale , ora ora mi è preso un colpo...sono andata a ripassarmeli sul file sul pc e non mi trovavo con nessuna risposta, ed ho detto tra me e me, e che cavolo di studio ho fatto in questi giorni...vado a vedere ed erano i quiz dei laureati!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioRiguardo alla comprensione verbale , ora ora mi è preso un colpo...sono andata a ripassarmeli sul file sul pc e non mi trovavo con nessuna risposta, ed ho detto tra me e me, e che cavolo di studio ho fatto in questi giorni...vado a vedere ed erano i quiz dei laureati!we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggioScusa se ti pongo una domanda ma 26 sec. x 30 domande sono 780 secondi ossia 13 minuti in totale?
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggiocapisco ke non daranno 1 minuto a quiz, ma neppure possono stabilire 26 sec. perkè non si fa nemmeno in tempo a leggere, e ke diamine, non si possono imparare a memoria tutti! (a parte quelli verbali)
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioMa perché dovete dire cose inventate? Sono 34 secondi a domanda...
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioquindi 34 secondi a domanda sono sufficienti?
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioDipende, Lucia ci riesce anche in 20...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioConfermo!
Commenta
Commenta