annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io domani devo fare entrambe le prove... All'inizio ero molto scoraggiata ma poi mi son ripresa...sicuramente ci sarà tensione e stress...ma l'adrenalina ci farà stare sull'attenti ed è un obbligo che dovete imporre a voi stessi come farò io....
    eh si sarà veramente una dura giornata......
    abbiamo fatto di tutto affinkè ce lo spostassero, vero Lestufa???ma alla fine ci siamo dovute convincere......come proseguono gli ultimi preparativi???

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
      io penso che partirò alle 4 e 30 di notte per nulla, perchè sarò lì per le otto ma chissà quanto tempo si perderà per entrare!
      CARMEN NON PARTIRE COSì PRESTO, SE PUOI, ARRIVERAI STREMATA! non tis erve a niente..

Commenta

ragazzi anche io domani devo fare entrambe le prove... All'inizio ero molto scoraggiata ma poi mi son ripresa...sicuramente ci sarà tensione e stress...ma l'adrenalina ci farà stare sull'attenti ed è un obbligo che dovete imporre a voi stessi come farò io....
        brava Lenuccia, così si fa!!

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
          eh si sarà veramente una dura giornata......
          Abbiamo fatto di tutto affinkè ce lo spostassero, vero lestufa???ma alla fine ci siamo dovute convincere......come proseguono gli ultimi preparativi???

in realtà credo che se tutti nella nostra situazione avessero protestato son sicura che domani non avremmo dovuto fare due concorsi...questa è la mia impressione

Commenta

in realtà credo che se tutti nella nostra situazione avessero protestato son sicura che domani non avremmo dovuto fare due concorsi...questa è la mia impressione
            ...si, lo credo ank'io...ma purtroppo nessuno si è fatto vivo in quei giorni...sembrava che 2 conc dovessimo farli solo io e te.....vabbè,pazienza!!!
            A cosa ti stai dedicando oggi??

Commenta

Sto operando...
            X