Sentite, qualcuno ha iniziato a studiare anche quelli da laureati? Io no...a parte i critici verbali che bisogna sapere quasi a memoria, i critici numerici non c'è bisogno da imparare, perché sono matematici, i numerico deduttivi in più rispetto ai diplomati hanno regole diverse o uguali e quindi si può evitare di farli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioFinora ho ripassato la comprensione verbale, ora mi cimento in un quiz da 60!
Ancora non riesco a capire perchè non fai simulazioni da 70....
Ma hai il cd della Simone?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioGuarda che con un po di allenamento, e sapendo fare i calcoli su carta, ce la possono fare tutti...altro che mostro!
Avessi detto 12-13 secondi come Alessandra allora sì
Sei simpaticissimo, ma se pure tu riescissi a rispondere alle Critico Verbali senza leggere il testo abbasseresti la soglia.
Il Problema non è il tempo ma il fatto che non riesco quasi mai a fare 0 errori.....1 o 2 sono fissi
P.S. Grazie per l'info sul numero di partecipanti che passano la preselezione era un info che mi era scappata. si nota che sono al primo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioDiciamo che il nr. 70 non mi piace!
LOL XD LOL XDRossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioDiciamo che il nr. 70 non mi piace!
Potrebbe essere utile scegliere 70, magari la proporzione tra il numero di domande della stessa tipologia è la stessa che verrà usata alle prove.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioAllora fai 69 , senza doppio senso!
LOL XD LOL XD
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioE lo so... però magari io son più fortunata e mi capita il test più facile o meglio con termini più noti degli altri turni e magari altre persone più brave di me ottengono in turni diversi quiz con termini meno facili da ricordare e fanno più errori. Capita. Infatti nell'unica preselezione non passata, se mi fosse capitato il quiz di un altro turno l'avrei superato il mio era più difficile! E' questione di C!
Quindi ti auguri che i più bravi capitino in un gruppo diverso e magari meno fortunato del tuo?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioOk son contenta che non stai nel mio turno! Sei troppo bravo!
In pratica stai augurando la sfiga anche al tuo amico Naked.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioIn pratica stai augurando la sfiga anche al tuo amico Naked.....Rossy sempre con me.
Commenta
Commenta