Over 30...ma se tu hai tanta esperienza, oltre la preparazione, io ke nn ne ho fatti mai dove vado ???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.
Comprimi
X
-
In qst tipo di preselezioni, non conta l'età e la preparazione, ma solo un duro allenamento...Originariamente inviato da kiketto Visualizza il messaggioOver 30...ma se tu hai tanta esperienza, oltre la preparazione, io ke nn ne ho fatti mai dove vado ???Rossy sempre con me.
Commenta
-
A volte ciò che appare non è...Originariamente inviato da kiketto Visualizza il messaggiovabbè ma tu già x esempio saprai controllare la tensione...negli altri concorsi come mai nn hai superato i test ? Lo kiedo xkè 6 intellig e scrupoloso e mi soreprende sto fatto...
Io 3 preselettive fatte 2 superate 1 no! Questa è la quarta!
Anch'io over 30 ohibò!
Commenta
-
E a volte quello che è non appare...Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioA volte ciò che appare non è...
Io 3 preselettive fatte 2 superate 1 no! Questa è la quarta!
Anch'io over 30 ohibò!
Io su 0 preselettive, ne ho superate 10. Questa è la prima...
Commenta
-
Vedrai che sarà un successo...tu hai tutto il tempo di provare e riprovare...Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioE a volte quello che è non appare...
Commenta
-
Anke x me...naked tu 6 braviximo...a quale partecipi ?Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioE a volte quello che è non appare...
Commenta
-
Istruttore amministrativo...Originariamente inviato da kiketto Visualizza il messaggioAnke x me...naked tu 6 braviximo...a quale partecipi ?
Commenta
-
errori ammessi secondo te ?Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioIstruttore amministrativo...
Commenta

Commenta