Over 30...ma se tu hai tanta esperienza, oltre la preparazione, io ke nn ne ho fatti mai dove vado ???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kiketto Visualizza il messaggioOver 30...ma se tu hai tanta esperienza, oltre la preparazione, io ke nn ne ho fatti mai dove vado ???Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da kiketto Visualizza il messaggiovabbè ma tu già x esempio saprai controllare la tensione...negli altri concorsi come mai nn hai superato i test ? Lo kiedo xkè 6 intellig e scrupoloso e mi soreprende sto fatto...
Io 3 preselettive fatte 2 superate 1 no! Questa è la quarta!
Anch'io over 30 ohibò!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioA volte ciò che appare non è...
Io 3 preselettive fatte 2 superate 1 no! Questa è la quarta!
Anch'io over 30 ohibò!
Io su 0 preselettive, ne ho superate 10. Questa è la prima...
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioE a volte quello che è non appare...
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioE a volte quello che è non appare...
Commenta
-
Originariamente inviato da kiketto Visualizza il messaggioAnke x me...naked tu 6 braviximo...a quale partecipi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioIstruttore amministrativo...
Commenta
Commenta