annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sentite, qualcuno ha iniziato a studiare anche quelli da laureati? Io no...a parte i critici verbali che bisogna sapere quasi a memoria, i critici numerici non c'è bisogno da imparare, perché sono matematici, i numerico deduttivi in più rispetto ai diplomati hanno regole diverse o uguali e quindi si può evitare di farli?

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      Finora ho ripassato la comprensione verbale, ora mi cimento in un quiz da 60!

Ancora non riesco a capire perchè non fai simulazioni da 70....
      Ma hai il cd della Simone?

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
        Guarda che con un po di allenamento, e sapendo fare i calcoli su carta, ce la possono fare tutti...altro che mostro!
        Avessi detto 12-13 secondi come Alessandra allora sì

Sei simpaticissimo, ma se pure tu riescissi a rispondere alle Critico Verbali senza leggere il testo abbasseresti la soglia.
        Il Problema non è il tempo ma il fatto che non riesco quasi mai a fare 0 errori.....1 o 2 sono fissi

P.S. Grazie per l'info sul numero di partecipanti che passano la preselezione era un info che mi era scappata. si nota che sono al primo concorso

Commenta

Diciamo che il nr. 70 non mi piace!

Commenta

Allora fai 69 , senza doppio senso!
            LOL XD LOL XD
            Rossy sempre con me.

Commenta

Potrebbe essere utile scegliere 70, magari la proporzione tra il numero di domande della stessa tipologia è la stessa che verrà usata alle prove.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                Allora fai 69 , senza doppio senso!
                LOL XD LOL XD
                Ah ah ah...

Commenta

E lo so... però magari io son più fortunata e mi capita il test più facile o meglio con termini più noti degli altri turni e magari altre persone più brave di me ottengono in turni diversi quiz con termini meno facili da ricordare e fanno più errori. Capita. Infatti nell'unica preselezione non passata, se mi fosse capitato il quiz di un altro turno l'avrei superato il mio era più difficile! E' questione di C!

Quindi ti auguri che i più bravi capitino in un gruppo diverso e magari meno fortunato del tuo?

Commenta

Ok son contenta che non stai nel mio turno! Sei troppo bravo!

In pratica stai augurando la sfiga anche al tuo amico Naked.....

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                      In pratica stai augurando la sfiga anche al tuo amico Naked.....
                      Vabbè dai ma son battute!
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X