Originariamente inviato da lucia1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioDevo dire che alla fine quelli che potrebbero giocare un brutto scherzo, paradossalmente, sono proprio i quesiti di comprensione verbale, che magari si prendono alla leggera...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioConcordo pienamente con Naked, almeno la metà degli errori che commetto sono quelli di comprensione mentale....
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioCosa sono, abbracci?
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioLa comprensione mentale sarebbe la lettura del pensiero?
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioLa comprensione mentale sarebbe la lettura del pensiero?
Naked tu fai le simulazione con il cd della Simone?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioops, ho sbagliato....
Naked tu fai le simulazione con il cd della Simone?
Sì, con il cd della Simone...
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioNo, vabbe', non mi sorprenderebbe se, a forza di fare quiz, qualcuno dovesse sviluppare poteri paranormali...
Simpaticissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioNo, vabbe', non mi sorprenderebbe se, a forza di fare quiz, qualcuno dovesse sviluppare poteri paranormali...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiospero che messuno se la prenda se lo dico,:
SMETTETELA DI FARE LA CRONACA GIORNALIERA DEI VOSTRI RISULTATI!! CI SONO PERSONE CHE NON SONO BRAVE COME VOI E QUESTO LI DEMORALIZZA!! ABBIATE LA M0DESTIA DI TENERE PER VOI I RISULTATI OTTIMI.... TANTO SAPERLI ADESSO NON SERVONO,!!
VE LA GIOCHERETE IL GIORNO DELLA PROVA..
è troppo chiedere di tacere su questo argomento?!
Commenta
Commenta