annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
    Solo una piccola parte dei partecipanti si è esercitato tanto. Sono questi i "nostri" concorrenti.
    Fattore "C" e fattore "A" (attenzione) e "P" (preparazione) saranno determinanti.

ahahah inventato il teorema del CAP heheheheh
    Vale molto di + fattore C sec me.
    Rossy sempre con me.

Commenta

Si effettivamente in tutte le cose della vita ci vuole il fattore C.

Commenta

Penso che ci sia bisogno di memorizzare solo quelle che non si conosce preventivamente...
        La soluzione esatta è un sinonimo della parola che viene proposta...
        Mi sono segnato gli errori che ho fatto e li sto cercando di ricordare... per fortuna sono una 50-ina soltanto.

Uffy!!! Io anche quelle che conosco mi imbroglio in quanto arrivo con certi ragionamenti degni di un ingegnere!

Grazieeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
          uffy!!! Io anche quelle che conosco mi imbroglio in quanto arrivo con certi ragionamenti degni di un ingegnere!

Grazieeeeeeeeeee
          c a p
          ............................................
          Rossy sempre con me.

Commenta

Uffy!!! Io anche quelle che conosco mi imbroglio in quanto arrivo con certi ragionamenti degni di un ingegnere!

Grazieeeeeeeeeee
            Marsia... fatti un elenco di quelle dove hai sbagliato, ti imbrogli, dove rischi di cadere in errore... e poi le svogli ossessivamente... vedrai che andrà molto meglio... mi sono fatto un elenco di 120 termini tra errori e domande che ho reputato "difficili" e me le sono ripetute varie volte... adesso su questa tipologia di test vado piuttosto sicuro (intorno al 100%) ...sono le altre che mi spaventano! :-)
            we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
              Si effettivamente in tutte le cose della vita ci vuole il fattore C.
              direi che dando per scontata la preparazione:
              C= 75%
              A= 25%
              we band of brothers

Commenta

Marsia... fatti un elenco di quelle dove hai sbagliato, ti imbrogli, dove rischi di cadere in errore... e poi le svogli ossessivamente... vedrai che andrà molto meglio... mi sono fatto un elenco di 120 termini tra errori e domande che ho reputato "difficili" e me le sono ripetute varie volte... adesso su questa tipologia di test vado piuttosto sicuro (intorno al 100%) ...sono le altre che mi spaventano! :-)
                Lo sto facendo in maniera ossessiva...
                Oggi sono arrivata a memorizzare 255 parole e cerco di fare delle frasi per ricordare...

Mi stai probando
                Ogni giorno ripeto quelle del giorno prima e vado avanti di centinaio in centinaio sperando che arriverò per venerdì prossimo a impararle tutte!

Grazie mille dei consigli

Commenta

Lo sto facendo in maniera ossessiva...
                  Oggi sono arrivata a memorizzare 255 parole e cerco di fare delle frasi per ricordare...

Mi stai probando
                  Ogni giorno ripeto quelle del giorno prima e vado avanti di centinaio in centinaio sperando che arriverò per venerdì prossimo a impararle tutte!

Grazie mille dei consigli
                  Hai la prova venerdì dai... 1 settimana ancora :-) andrà benone vedrai... che concorso fai?
                  Io ce l'ho martedì e mercoledì (AG6 e CF7)
                  we band of brothers

Commenta

Hai la prova venerdì dai... 1 settimana ancora :-) andrà benone vedrai... che concorso fai?
                    Io ce l'ho martedì e mercoledì (AG6 e CF7)

Devo fare Ag6, VG6 e TI8... Ovviamente preferirei passare per l'ultimo

Sto studiano dal 3 febbraio e i sinonimi li ho lasciati per ultimi!!! Speriamo bene.

In bocca al lupo a me, a te e a tutti i non raccomandati che stanno studiando :P

Commenta

Devo fare Ag6, VG6 e TI8... Ovviamente preferirei passare per l'ultimo

Sto studiano dal 3 febbraio e i sinonimi li ho lasciati per ultimi!!! Speriamo bene.

In bocca al lupo a me, a te e a tutti i non raccomandati che stanno studiando :P
                      In bocca al lupo allora! :-)
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X