Originariamente inviato da Derfel_Cadarn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioPenso che ci sia bisogno di memorizzare solo quelle che non si conosce preventivamente...
La soluzione esatta è un sinonimo della parola che viene proposta...
Mi sono segnato gli errori che ho fatto e li sto cercando di ricordare... per fortuna sono una 50-ina soltanto.
Uffy!!! Io anche quelle che conosco mi imbroglio in quanto arrivo con certi ragionamenti degni di un ingegnere!
Grazieeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggiouffy!!! Io anche quelle che conosco mi imbroglio in quanto arrivo con certi ragionamenti degni di un ingegnere!
Grazieeeeeeeeeee
............................................Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioUffy!!! Io anche quelle che conosco mi imbroglio in quanto arrivo con certi ragionamenti degni di un ingegnere!
Grazieeeeeeeeeeewe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioSi effettivamente in tutte le cose della vita ci vuole il fattore C.
C= 75%
A= 25%we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioMarsia... fatti un elenco di quelle dove hai sbagliato, ti imbrogli, dove rischi di cadere in errore... e poi le svogli ossessivamente... vedrai che andrà molto meglio... mi sono fatto un elenco di 120 termini tra errori e domande che ho reputato "difficili" e me le sono ripetute varie volte... adesso su questa tipologia di test vado piuttosto sicuro (intorno al 100%) ...sono le altre che mi spaventano! :-)
Oggi sono arrivata a memorizzare 255 parole e cerco di fare delle frasi per ricordare...
Mi stai probando
Ogni giorno ripeto quelle del giorno prima e vado avanti di centinaio in centinaio sperando che arriverò per venerdì prossimo a impararle tutte!
Grazie mille dei consigli
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioLo sto facendo in maniera ossessiva...
Oggi sono arrivata a memorizzare 255 parole e cerco di fare delle frasi per ricordare...
Mi stai probando
Ogni giorno ripeto quelle del giorno prima e vado avanti di centinaio in centinaio sperando che arriverò per venerdì prossimo a impararle tutte!
Grazie mille dei consigli
Io ce l'ho martedì e mercoledì (AG6 e CF7)we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioHai la prova venerdì dai... 1 settimana ancora :-) andrà benone vedrai... che concorso fai?
Io ce l'ho martedì e mercoledì (AG6 e CF7)
Devo fare Ag6, VG6 e TI8... Ovviamente preferirei passare per l'ultimo
Sto studiano dal 3 febbraio e i sinonimi li ho lasciati per ultimi!!! Speriamo bene.
In bocca al lupo a me, a te e a tutti i non raccomandati che stanno studiando :P
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioDevo fare Ag6, VG6 e TI8... Ovviamente preferirei passare per l'ultimo
Sto studiano dal 3 febbraio e i sinonimi li ho lasciati per ultimi!!! Speriamo bene.
In bocca al lupo a me, a te e a tutti i non raccomandati che stanno studiando :Pwe band of brothers
Commenta
Commenta