Simulando 70 quiz in 40 minuti qnt vi avanza come tempo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.
Comprimi
X
-
guarda che ce ne sono una infinità così...Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioAhhh,ma come le vanno ad inventare certune!
non mi dire che non ne hai trovate nelle simulazioni.
Commenta
-
non intendere male, ma se ho letto bene tu fai 1/2 errori ogni 70 quizOriginariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioAhhh,ma come le vanno ad inventare queste qua!
? e ti stupisci per una logica del genere che non è neanche tanto ingarbugliata rispetto ad altre?

Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioSi però tra tante te ne può scappare una ogni tanto...soprattutto quando hai qualche figlio che ti gironzola intorno!!

sicuro, a volte capita che ci si concentri su tutti i ragionamenti possibili e si mette da parte l'unico giusto che puntualmente è quello che non ti viene...
Commenta
-
YouTube - Fantozzi contro tutti - telefonataOriginariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggio

sicuro, a volte capita che ci si concentri su tutti i ragionamenti possibili e si mette da parte l'unico giusto che puntualmente è quello che non ti viene...
Commenta
-
Con l' "allenamento" di ieri sui quesiti di comprensione verbale stamattina su 10 simulazioni di 70 domande ho abbassato la media a 1,5 errori per prova.
Come dicevo in alcuni messaggi precedenti secondo me sono proprio i quesiti di COMPRENSIONE VERBALE i più "disgraziati".
Comunque bisogna arrivare ad un errore di media per simulazione
Commenta

Commenta