annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Simulando 70 quiz in 40 minuti qnt vi avanza come tempo?
    Rossy sempre con me.

Commenta

Ahhh,ma come le vanno ad inventare queste qua! Ci vuole una mente diabolica!

Commenta

Comunque, grazie Mary, sei particolare, però risolvi i dubbi!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
          Ahhh,ma come le vanno ad inventare certune!
          guarda che ce ne sono una infinità così...
          non mi dire che non ne hai trovate nelle simulazioni.

Commenta

Ahhh,ma come le vanno ad inventare queste qua!
            non intendere male, ma se ho letto bene tu fai 1/2 errori ogni 70 quiz ? e ti stupisci per una logica del genere che non è neanche tanto ingarbugliata rispetto ad altre?

Commenta

Si però tra tante te ne può scappare una ogni tanto...soprattutto quando hai qualche figlio che ti gironzola intorno!!

Commenta

Si però tra tante te ne può scappare una ogni tanto...soprattutto quando hai qualche figlio che ti gironzola intorno!!
                sicuro, a volte capita che ci si concentri su tutti i ragionamenti possibili e si mette da parte l'unico giusto che puntualmente è quello che non ti viene...

Commenta

Infatti, poi quando so la soluzione mi mangio le mani! Ma ormai a quel punto l'ho sbagliata! E poi stamattina sono andata a fare udienze fuori il mio paese e sono stanchissima!

Commenta

Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggio
                    sicuro, a volte capita che ci si concentri su tutti i ragionamenti possibili e si mette da parte l'unico giusto che puntualmente è quello che non ti viene...
                    YouTube - Fantozzi contro tutti - telefonata

Commenta

Con l' "allenamento" di ieri sui quesiti di comprensione verbale stamattina su 10 simulazioni di 70 domande ho abbassato la media a 1,5 errori per prova.
                      Come dicevo in alcuni messaggi precedenti secondo me sono proprio i quesiti di COMPRENSIONE VERBALE i più "disgraziati".

Comunque bisogna arrivare ad un errore di media per simulazione

Commenta

Sto operando...
                      X