Originariamente inviato da ROLAND
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioIo la simulazione la concludo in 15 minuti di mediaRossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da maria m Visualizza il messaggioti ringrazio per la risposta.
Quanto tempo danno per la prova?
70 quesiti in 40 minuti
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio1,5 di media stamattinaRossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioSinceramente, 70 quiz in 15 minuti mi pare un po' una cosa inventata...Ultima modifica di ROLAND; 14-05-2010, 14:24.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioIn effetti, difficile in 15m se escono brani e tabelle...
Commenta
-
Complimenti a tutti !!!
Voglio farvi una domanda che qualcuno di voi riterrà stupida ... ma voglio farla lo stesso ... prima di cimentarvi nelle simulazioni avete svolto tutti i quiz e capito tutte i meccanismi delle varie tipologie ? ... vi sarei grata se mi rispondete ... buona continuazione a tutti ... io sto ancora svolgendo i quiz ...
Commenta
Commenta