annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
    Vacci piano...non si sa mai che qualcuno ti prenda in parola...
    Ma dai, non daranno mai meno di quello che ci hanno dato alle preselettive dell'istituto zooprofilattico di Foggia, 100 quiz in 60 minuti e c'erano gli psicoattitudinali rompicapo per cui occorreva tempo e ragioneria pura!!! Quindi ho già conosciuto il peggio!

Commenta

Dipende dal tipo di critico numerico, comunque...
      sicuramente Naked,
      direi inotlre che più che i critico nuemrici sono piuttosto rognosi, scusami il ternmine, i critico verbali.
      perchè non sai se devi interpretare o applicare alla lettera.. quindi richiedono molta concentrazione.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        sicuramente Naked,
        direi inotlre che più che i critico nuemrici sono piuttosto rognosi, scusami il ternmine, i critico verbali.
        perchè non sai se devi interpretare o applicare alla lettera.. quindi richiedono molta concentrazione.
        Sì, certo, però devo dire che quelli critico verbali, facendoli e rifacendoli, li memorizzi...

Commenta

Devo dire che alla fine quelli che potrebbero giocare un brutto scherzo, paradossalmente, sono proprio i quesiti di comprensione verbale, che magari si prendono alla leggera...

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
            Affatto per me fare questo concorso non è questione di vita o di morte...è un passatempo perché sto aspettando che la situazione si evolvi nel cons. reg. Lazio!!!
            Fossi nei futuri idonei vorrei che passassero persone come me che poi finiranno col rinunciare operando una scelta!
            Azz' e menomale che non e' una questione di vita o di morte,da giorni ci stai "deliziando" sugli allenamenti con le batterie di quiz con relativi errori....Ahahhaaahhah,per piacere siamo sinceri,e' normale che stai/stiamo come dei dannati perchè a tutti farebbe piacere entrare al Comune....Pero' e' chiaro non e' che mi suicido io se non passo....

Commenta

Devo dire che alla fine quelli che potrebbero giocare un brutto scherzo, paradossalmente, sono proprio i quesiti di comprensione verbale, che magari si prendono alla leggera...
              Quoto in pieno, io infatti ora gli errori che faccio sono proprio questi.

Commenta

Per me è una questione di morte o di morte...

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                  Azz' e menomale che non e' una questione di vita o di morte,da giorni ci stai "deliziando" sugli allenamenti con le batterie di quiz con relativi errori....Ahahhaaahhah,per piacere siamo sinceri,e' normale che stai/stiamo come dei dannati perchè a tutti farebbe piacere entrare al Comune....Pero' e' chiaro non e' che mi suicido io se non passo....
                  Mi tengo occupata per non pensare all'altro!

Commenta

Se poi vincessi quello da D cosa praticamente impossibile visto che ne prendono solo 3 ci potrei fare un pensierino...

Commenta

Per me è una questione di morte o di morte...
                      xxxxxxxxxxxxx

Commenta

Sto operando...
                      X