Originariamente inviato da NakedLunch
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioDipende dal tipo di critico numerico, comunque...
direi inotlre che più che i critico nuemrici sono piuttosto rognosi, scusami il ternmine, i critico verbali.
perchè non sai se devi interpretare o applicare alla lettera.. quindi richiedono molta concentrazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiosicuramente Naked,
direi inotlre che più che i critico nuemrici sono piuttosto rognosi, scusami il ternmine, i critico verbali.
perchè non sai se devi interpretare o applicare alla lettera.. quindi richiedono molta concentrazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioAffatto per me fare questo concorso non è questione di vita o di morte...è un passatempo perché sto aspettando che la situazione si evolvi nel cons. reg. Lazio!!!
Fossi nei futuri idonei vorrei che passassero persone come me che poi finiranno col rinunciare operando una scelta!
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioDevo dire che alla fine quelli che potrebbero giocare un brutto scherzo, paradossalmente, sono proprio i quesiti di comprensione verbale, che magari si prendono alla leggera...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioAzz' e menomale che non e' una questione di vita o di morte,da giorni ci stai "deliziando" sugli allenamenti con le batterie di quiz con relativi errori....Ahahhaaahhah,per piacere siamo sinceri,e' normale che stai/stiamo come dei dannati perchè a tutti farebbe piacere entrare al Comune....Pero' e' chiaro non e' che mi suicido io se non passo....
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioPer me è una questione di morte o di morte...
Commenta
Commenta