annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
    Hai ragione. Pero' nella simulazione Cd ho errato dicendo fattibile e nella risoluzione mi dice: probabile e fattibile hanno significato simile come certo e plausibile pero' dice sol. C.
    ma allora è sbagliata la speigazione del CD perchè certo e plausibile non hanno proprio lo stesso significato...

Commenta

Penso proprio di sì. E, quindi, chi non si sofferma impara la spiegazione sbagliata... Grazie cmq.

Commenta

Allora ultima simulazione di oggi, finalmente ci sono riuscita, su 90 quiz 0 errori! Ma non penso che in sede di esami potrò ripetermi!

Commenta

Sig.ra Ripam, non è che ora mi hai puntato e mi scambi la scheda?! Ehehe. Scherzo.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
            Allora ultima simulazione di oggi, finalmente ci sono riuscita, su 90 quiz 0 errori! Ma non penso che in sede di esami potrò ripetermi!
            Ti rispondo con uno 70su70 esatte.
            Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
              Ti rispondo con uno 70su70 esatte.
              Che è praticamente impossibile bissare in sede di esame...
              Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                Che è praticamente impossibile bissare in sede di esame...
                E non solo in sede di esame!

Commenta

E cmq dobbiamo prenderla con filosofia, perché essendo stata pubblicata la batteria dei quiz, la maggior parte di noi va super preparato!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                    E cmq dobbiamo prenderla con filosofia, perché essendo stata pubblicata la batteria dei quiz, la maggior parte di noi va super preparato!
                    Io spero la minor parte di voi.............
                    Rossy sempre con me.

Commenta

Io mi sto preparando diligentemente!

Commenta

Sto operando...
                      X