Originariamente inviato da lucia1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.
Comprimi
X
-
Concordo pienamente con Naked, almeno la metà degli errori che commetto sono quelli di comprensione mentale....Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioDevo dire che alla fine quelli che potrebbero giocare un brutto scherzo, paradossalmente, sono proprio i quesiti di comprensione verbale, che magari si prendono alla leggera...
Commenta
-
La comprensione mentale sarebbe la lettura del pensiero?Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioConcordo pienamente con Naked, almeno la metà degli errori che commetto sono quelli di comprensione mentale....
Commenta
-
Sono in bocca al lupo, ce riprovi, so vecchia per te!Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioCosa sono, abbracci?
Commenta
-
Mi sganascio dalle risate! Stiamo dando segni di pazzia!Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioLa comprensione mentale sarebbe la lettura del pensiero?
Commenta
-
ops, ho sbagliato....Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioLa comprensione mentale sarebbe la lettura del pensiero?
Naked tu fai le simulazione con il cd della Simone?
Commenta
-
No, vabbe', non mi sorprenderebbe se, a forza di fare quiz, qualcuno dovesse sviluppare poteri paranormali...Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioops, ho sbagliato....
Naked tu fai le simulazione con il cd della Simone?
Sì, con il cd della Simone...
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioNo, vabbe', non mi sorprenderebbe se, a forza di fare quiz, qualcuno dovesse sviluppare poteri paranormali...
Simpaticissimo
Commenta
-
Ecco io sono una di quelli!!!Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioNo, vabbe', non mi sorprenderebbe se, a forza di fare quiz, qualcuno dovesse sviluppare poteri paranormali...
Commenta
-
mentre leggevo pensavo di lasciar perdere visto che la mia percentuale di errore è leggermente più alta...ma...il tuo post mi ha rincuorato, grazie mariOriginariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiospero che messuno se la prenda se lo dico,:
SMETTETELA DI FARE LA CRONACA GIORNALIERA DEI VOSTRI RISULTATI!! CI SONO PERSONE CHE NON SONO BRAVE COME VOI E QUESTO LI DEMORALIZZA!! ABBIATE LA M0DESTIA DI TENERE PER VOI I RISULTATI OTTIMI.... TANTO SAPERLI ADESSO NON SERVONO,!!
VE LA GIOCHERETE IL GIORNO DELLA PROVA..
è troppo chiedere di tacere su questo argomento?!
Commenta

Commenta