annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Può anche essere che l'impiegato caio non sappia quello che fa l'impiegato tizio ( che magari si occupa delle ns assunzioni) della portqa accanto.
    Cmq pessimismo o ottimismo, sta di fatto che navighiamo a vista, senza bussola e un giorno è bonaccia e un altro il mare è in tempesta.
    E' chiaro poi che ognuno vive queste situazioni con più o meno tensione, dipende da tanti fattori.
    per ciò che mi riguarda ho l'adrenalina alle stelle!

Commenta

Il discorso del se cade il governo cade anche la giunta nn esiste.A parte che il governo ( purtroppo!!!) nn cadrà mai, anche se succedesse per Roma nn cambia nulla perchè qeusti sono attaccatissimi alla poltrona.Parliamo di cose concrete e pensiamo seriamente a cosa fare se la situzione nn si sblocca.Gli altri hanno alzato la voce ed hanno ottenuto ciò che volevano.Il discorso raccomandate che arrivano sotto sotto è assurdo è fuorilegge perchè viola ogni principio di correttezza e trasparenza della P.A.

Commenta

mirko appena hai qualche novità o conferma facci sapere!!! grazie

Commenta

Io ho detto che se cade il governo sono guai ma non ho detto mica che cade Alemanno e tutti i suoi compari...mi preoccupavo in genere....ma il governo non puo' cadere almeno per ora per il semplice motivo che tra i quasi 700 parlamentari ce ne sono molti che vogliono giungere a anni due e mesi 6 di legislatura per assicurarsi il requisito minimo della pensione. (ora sono a due anni di lavoro)

Detto cio' dico che non sono un non idoneo e attendo anch'io la raccomandata, e dico pure che domani richiamo l'ufficio assunzioni e la segreteria di ciutti detto pierluigi.

ciao e tutti...ah e se capito al centro di Roma per lavoro a via tempio del giove ci vado di persona..il problema e' il parcheggio ma per una risposta son disposto anche a prendermi una bella multa.

Commenta

carrubba fammi sapere quando intendi andarci ci andiamo insieme io ho il motorino casomai

Commenta

Beddra Matri Santissima...
              non mi posso allontanre qualche ora che fate scatenare l'inferno!
              Stiamo calmi e fiduciosi, sono ancora perfettamente in regola con i tempi.
              L'idea di andare di persona a chiedere negli uffici è buona ma credo sortirà lo stesso effetto delle telefonate ma se beccate l'ufficio giusto e capite un pò di psicologia umana potrete capire se l'impiegato dice la verità.
              Mi viene da piangere se penso a quello che ci tocca fare e sopportare per sapere cose che ci spettano di sapere
              il corpo dei marines USA ,,,,,,,,,,,,,,,,credo sia meno faticoso entrarci.

buona giornata ed auguri a tutti coloro che hanno il nome di un Arcangelo ...

mi raccomando animo positivo, non deprimiamoci!

Commenta

Eppure...e non me lo toglie nessuno dalla testa che qualcuno sa già tutto ma non parla. Perchè penso questo?
                Sensazioni, nulla di più.

Commenta

BUONGIORNO A TUTTI
                  Che c'è in vista per oggi ?

Commenta

Ho scritto a Ciutti.
                    Poi vi faccio sapere.

Commenta

Ragazzi non voglio illudere nessuno ma forse ci siamo per l'invio delle raccomandate!!! é un presentimento!!!
                      Ultima modifica di PM.Simo; 29-09-2010, 10:15.

Commenta

Sto operando...
                      X