annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si in effetti ho mandato io quella mail, ma a tempo perso, nn sapevo che fosse l'unica e che l'avrebbero letta... cmq meglio cosi.

Commenta

è quasi finita un'altra settimana....

Commenta

Buongiorno..
        su ancora qualche giorno... deve essere così.. perchè qui dentro st'uffico non sopporto più nessuno
        siamo positivi..
        Confido nell'ultima settimana di settembre!!!

Commenta

Vi Giuro che non appena arriveranno ste benedette raccomandate organizzero' FESTEGGIAMENTI MEMORABILI!!!!!!!!!!!!

Buon Fine settimana a tutti
          Mirko

Commenta

Buongiorno a tutti...cara Laura teniamo duro..tu non sopporti i colleghi dell' ufficio io credo che a breve ucciderò qualche cliente..ma manterrò la calma altrimenti l'unico posto dove possono prendermi è in galera!!! ciaoooooooooo

Commenta

io appena arrivata la raccomandata e festeggiato tutti insieme me ne vado dall'altra parte del mondo

Commenta

Originariamente inviato da mirko anconitani Visualizza il messaggio
                vi giuro che non appena arriveranno ste benedette raccomandate organizzero' festeggiamenti memorabili!!!!!!!!!!!!

buon fine settimana a tutti
                mirko

dimme do festeggi che vengo pure io

Commenta

Originariamente inviato da CARUBBA Visualizza il messaggio
                  dimme do festeggi che vengo pure io
                  Tranko lo Faro' sapere a tutti, per scaramanzia mi sto ancora zitto
                  Mirko

Commenta

i clienti?.. qui chiamano.. "scusi signorì.. deve prende una colf.. quanto me costa?"..
                    e si alterano pure se non glie lo dice subito.. nooooooo AIUTATEMEEEEEE!
                    p.s. festeggiamo si si si!

Commenta

Originariamente inviato da Mirko Anconitani Visualizza il messaggio
                      Vi Giuro che non appena arriveranno ste benedette raccomandate organizzero' FESTEGGIAMENTI MEMORABILI!!!!!!!!!!!!

Buon Fine settimana a tutti
                      Mirko
                      ti aiuterò a preparare i festeggiamenti................

Commenta

Sto operando...
                      X