minin terno credo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inf. preparazione per il concorso del comune di roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da moniacaruso Visualizza il messaggioSalve a tutti. Ho inviato la domanda di partecipazione per il concorso indetto dal comune di Roma per funzionario dei processi comunicativi e informativi e per funzionario biblioteche. Premetto che non ho mai partecipato ad un concorso pubblico, vorrei sapere su quali testi potrei studiare per la prova scritta.
per il concorso a funzionario di biblioteca puoi dare un'occhiata, sul sito moduli maggioli, al volume specifico per il profilo (43 Funzionari per biblioteche del Comune di Roma): manuale e test su tutte le materie oggetto delle prove.
Lo stesso libro ti serve anche per preparare la prima prova scritta del concorso per funzionario dei processi comunicativi.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggioquindi cosa mi consigli maggioli o simone? ho visto il libro per i 300 vigili di simone ma voglio aspettare che escano gli altri
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioda una ricerca molto veloce che ho fatt nel sito del comune la pagina nn è + disponibile, però in un altro forum c'è il software delle domande al costo di 7 euro. Io preferisco aspettare che sia il comune a pubblicare le domande
Commenta
-
Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggiose il comune dovesse pubblicare le domande sai per caso quanto tempo prima della prova preselettiva lo farà?
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioin base alla mia esperienza di concorsi circa 1 mese prima
A questo punto potrei decidere di comprarmi il software a 7 euro...così mi preparo con calma, un mese mi sembra pochino per memorizzare tutte le risposte.
Commenta
-
Originariamente inviato da Didone84 Visualizza il messaggioSalve! Mi chiedevo se questo cd dell' esis contenga realmente le domande che ci saranno nella prova preselettiva e soprattutto se si, come fanno gia' ad averle? é possibile che ad ogni concorso pubblico le prove preselettive siano sempre le stesse??
Commenta
-
un consiglio su quali libri comprare : io e mio fratello abbiamo fatto domanda per il concorso di istr. amminist. e funzonario amministrativo e vorremmo comprare un unico libro, quindi mi consigliate di prendere un unico libro per funzionario amministrativo visto che le materie sono molto simili???
Commenta
-
Ciao a tutti! Dunque, ho letto che qualcuno di voi sta già studiando sui manuali della Simone. Io li ho ordinati ma ancora non arrivano... quindi chiedo: ci sono e quindi dovrò litigare con la libreria dove li ho ordinati oppure davvero non ci sono ancora??
Grazie ragazzi e buono studio a tutti!!
Commenta
Commenta