Originariamente inviato da glorias78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inf. preparazione per il concorso del comune di roma
Comprimi
X
-
-
testi per stydiare
ciao a tutti sapete qnd usciranno i libri per prepararsi al concorso presso il comune di roma a me servirebbero due libri. fatemi sapere qualcosa grazie.
Ma nel frattempo qualcuno di voi sta consultando altri libri?? Io farò il concorso per archeologo, curatore d'arte e bibliotecario; e poi quello come istruttore servizi culturali; amministrativo.
grazie e un bacio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggioio ho studiato sempre sul simone,e ultimamente ha iniziato a nn piacermi:testi troppo sintetici secondo me!infatti stavolta studierò sul maggioli,meglio studiare su + testi!
Commenta
-
Originariamente inviato da pink84 Visualizza il messaggioRagazzi, una new entry nel mondo dei concorsi chiede aiuto! Io ho ordinato i manuali della Simone appositamente approntati per i concorsi in questione. Ho fatto male? La Maggioli è migliore? Chiedo a chi ha già avuto modo di studiare questi testi e ha una esperienza pregressa!
Grazie!
Commenta
-
salve a tutti, faro' anche io il concorso per istruttore di polzia municipale...è il mio primo concorso ho sentito parlare del manuale di Simone...sapete dirmi qualcosa? nel senso è un valido strumento per la preparazione?
Poi volevo chiedervi che metodo di studio usate? la domanda puo' sembrare sciocca ma vist la vastità delle materie volevo qualche consiglio.....grazie mille
Commenta
Commenta