annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inf. preparazione per il concorso del comune di roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da glorias78 Visualizza il messaggio
    siete sicuri che le edizioni Simone sia migliori di quelle di Maggioli? ho scaricato un abstract del manuale secondo me è troppo sintentico...forsi i manuali Maggioli sono un pò più discorsivi?? qualcuno sa rispondere??
    Ciao glorias78 per me la simone è un ottimo testo. Molto organizzato a livello di editoria nel senso che inserisce testi e quiz di solito nello stesso manuale ( non sò se farà anche per questo concorso la stessa cosa) tra l'altro unisce i profili che hanno in comune le stesse materie così da far risparmiare un pò di soldini. Un esempio è il profilo di 110 funzionari con i 300 istr. amm. Poi io non vedo tutta questa sintenticità che molti rilevano e accusano alla simone, io mi sono sempre trovata bene dai tempi dell'università. Questo è solo un mio parere e prendilo come tale. Saluti

Commenta

testi per stydiare

ciao a tutti sapete qnd usciranno i libri per prepararsi al concorso presso il comune di roma a me servirebbero due libri. fatemi sapere qualcosa grazie.
      Ma nel frattempo qualcuno di voi sta consultando altri libri?? Io farò il concorso per archeologo, curatore d'arte e bibliotecario; e poi quello come istruttore servizi culturali; amministrativo.
      grazie e un bacio a tutti

Commenta

Ciao a tutti
        che io sappia la Maggioli ha gia edito il volume per istruttore amministrativo e per funzionario
        Il testo si ordina al servizio clienti
        Per la Simone bisogna aspettare...
        Secondo me la cosa migliore é compararli entrambi in libreria e poi fare una scelta
        Un saluto
        Mic

Commenta

io aspetterò i simone...

Commenta

sapete se la maggioli farà un manuale per per il concorso di istrottore servizi culturali.... ho visto su internet e ci sono soltanto dei moduli per questo concordo mentre per quello di istruttore amministrativo è già uscito il manuale che si può anke acquistare on line..
            grazie saluti!

Commenta

io ho studiato sempre sul simone,e ultimamente ha iniziato a nn piacermi:testi troppo sintetici secondo me!infatti stavolta studierò sul maggioli,meglio studiare su + testi!

Commenta

Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggio
                io ho studiato sempre sul simone,e ultimamente ha iniziato a nn piacermi:testi troppo sintetici secondo me!infatti stavolta studierò sul maggioli,meglio studiare su + testi!
                quindi cosa mi consigli maggioli o simone? ho visto il libro per i 300 vigili di simone ma voglio aspettare che escano gli altri

Commenta

Ragazzi, una new entry nel mondo dei concorsi chiede aiuto! Io ho ordinato i manuali della Simone appositamente approntati per i concorsi in questione. Ho fatto male? La Maggioli è migliore? Chiedo a chi ha già avuto modo di studiare questi testi e ha una esperienza pregressa!
                  Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da pink84 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, una new entry nel mondo dei concorsi chiede aiuto! Io ho ordinato i manuali della Simone appositamente approntati per i concorsi in questione. Ho fatto male? La Maggioli è migliore? Chiedo a chi ha già avuto modo di studiare questi testi e ha una esperienza pregressa!
                    Grazie!
                    Ciao pink84, benvenuta. Io ho sempre studiato sulla simone e mi sono trovata benissimo. La maggioli non la conosco quindi non posso dirti nulla a riguardo. Per questo concorso prenderò anche io simone. Saluti

Commenta

salve a tutti, faro' anche io il concorso per istruttore di polzia municipale...è il mio primo concorso ho sentito parlare del manuale di Simone...sapete dirmi qualcosa? nel senso è un valido strumento per la preparazione?
                      Poi volevo chiedervi che metodo di studio usate? la domanda puo' sembrare sciocca ma vist la vastità delle materie volevo qualche consiglio.....grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X