annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inf. preparazione per il concorso del comune di roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    inf. preparazione per il concorso del comune di roma

    sono stati predisposti per questi concorsi. Non vorrei violare le regole del forum dando questo avviso, tanto più che non faccio certamente parte di una casa editrice!
    Date un'occhiata a moduli maggioli, ovviamente sul contenuto non saprei cosa dire, l'unica cosa che appare chiara (perchè c'è il numero ISBN) è che i libri sono già pubblicati.

    #2
    dove possiamo guardare??dove li hai visti?

    Commenta


      #3
      si possono vedere su moduli maggioli io però voglio aspettare anche le edizioni di simone

      Commenta


        #4
        scusate è da un pò che nn entro nel forum, e nn so se ne avete parlato, ma mi chiedevo come faccio a fare la domanda per il concorso, perchè nn riesco a stampare il modello....

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
          sono stati predisposti per questi concorsi. Non vorrei violare le regole del forum dando questo avviso, tanto più che non faccio certamente parte di una casa editrice!
          Date un'occhiata a moduli maggioli, ovviamente sul contenuto non saprei cosa dire, l'unica cosa che appare chiara (perchè c'è il numero ISBN) è che i libri sono già pubblicati.
          io preferisco aspettare, magari più in là il comune ci darà i quiz

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            io preferisco aspettare, magari più in là il comune ci darà i quiz

            Francamente non riesco a comprendere come mai in tanti aspettiate la banca dati dei quiz.
            Il concorso NON lo prevede!
            Potrebbe essere suggerita una bibliografia ma mi sembra veramente impossibile che si decida di pubblicare una banca dati di quiz se non espressamente indicato nel bando!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
              Francamente non riesco a comprendere come mai in tanti aspettiate la banca dati dei quiz.
              Il concorso NON lo prevede!
              Potrebbe essere suggerita una bibliografia ma mi sembra veramente impossibile che si decida di pubblicare una banca dati di quiz se non espressamente indicato nel bando!
              Ho letto che in un concorso precedente, esattamente quello per istruttori polizia municipale, il comune ha pubblicato i quiz.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                Ho letto che in un concorso precedente, esattamente quello per istruttori polizia municipale, il comune ha pubblicato i quiz.
                Ma nel bando era specificato o è stato a "sorpresa"??

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                  Ma nel bando era specificato o è stato a "sorpresa"??
                  purtroppo non so darti una risposta. Ho trovato il link, ma il comune di roma ha chiuso la pagina

                  Commenta


                    #10
                    siete sicuri che le edizioni Simone sia migliori di quelle di Maggioli? ho scaricato un abstract del manuale secondo me è troppo sintentico...forsi i manuali Maggioli sono un pò più discorsivi?? qualcuno sa rispondere??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X