annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inf. preparazione per il concorso del comune di roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come diceva la saggia Mic, la cosa migliore è confrontare i testi della Simone e quelli della maggioli e, di volta in volta, decidere sulla base delle proprie esigenze.
    Io con la mia ragazza che studia lo stesso concorso, credo che ci dividiamo la spesa: uno compra Simone, l'altra compra Maggioli e poi ce lo scambiamo per integrare la preparazione.

Commenta

Grande Krol
      un in bocca al lupo grossissimo a te e alla tua ragazza
      Mic

Commenta

Io vi consiglio di aspettare la prova preselettiva, che sicuramente ci sarà! prima di spendere soldi per i manuali....

Commenta

Originariamente inviato da sveva1983 Visualizza il messaggio
          Io vi consiglio di aspettare la prova preselettiva, che sicuramente ci sarà! prima di spendere soldi per i manuali....
          In effetti questa è una giusta riflessione....
          Se esce la banca dati x la prova preselettiva, diventa inutile comprare i manuali....
          Quelli servirebbero dopo, se si passa alla prova scritta.....

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
            In effetti questa è una giusta riflessione....
            Se esce la banca dati x la prova preselettiva, diventa inutile comprare i manuali....
            Quelli servirebbero dopo, se si passa alla prova scritta.....
            La prova preselettiva ci sarà sicuramente, il bando però non parla di una banca dati ufficiale!

Commenta

L'archivio per la prova preselettiva mi hanno detto che nell'ultimo concorso al Comune di Roma é stato emesso...
              In ogni caso i libri ci servono per la prova scritta augurandoci di passare quella preselettiva
              Un saluto
              Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                L'archivio per la prova preselettiva mi hanno detto che nell'ultimo concorso al Comune di Roma é stato emesso...
                In ogni caso i libri ci servono per la prova scritta augurandoci di passare quella preselettiva
                Un saluto
                Mic
                Esatto Mica....x questo dicevo che forse è opportuno aspettare l'archivio dei quiz x la prova preselettiva e, quindi, solo successivamente, se si passasse la preselezione, comprare i manuali....

Commenta

Bene
                  Da domani incomincero ad esercitarmi con le simulazioni sul sito www.quiquiz.it per la preselezione aspettando il nuovo archivio
                  Speriamo bene
                  Buon allenamento a tutti
                  Michela

Commenta

quanto tempo prima esce l'archivio delle domande della prova preselettiva???

e secondo voi basta studiare a memoria le risposte per passare la prova preselettiva????

Commenta

Originariamente inviato da biggio Visualizza il messaggio
                      quanto tempo prima esce l'archivio delle domande della prova preselettiva???

e secondo voi basta studiare a memoria le risposte per passare la prova preselettiva????
                      si, il tempo è sufficiente

Commenta

Sto operando...
                      X