annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
    Io porto:

1) Codice appalti + 554/1999
    2) TU sull'ambiente
    3) TU sulla sicurezza
    4) NTC 2008

Non credo di portare teti sull'urbanistica e/o edilizia sinceramente.
    Continuo a credere che non sia un progetto (ricordate che a questo concorso partecipa l'ingegnere informatico così come quello gestionale!!!), ma qualcosa di procedurale...almeno spero, perchè se è roba di calcolo mi alzo e me ne vado!
    Per la prima prova anche io punto tutto sulla memoria di quei 10 giorni, non posso fare altrimenti!
    Deside!!!! occhio a quello che ti metti a studiare .....guarda che son cambiate un pò di cose....il regolamento non è il 554 ormai da due anni ........ è il 207/2010
    ciaooooo!

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
      Deside!!!! occhio a quello che ti metti a studiare .....guarda che son cambiate un pò di cose....il regolamento non è il 554 ormai da due anni ........ è il 207/2010
      ciaooooo!
      Hai ragione mediterranea, è stato un refuso! Ovviamente intendevo il 207/2010!

Commenta

Ma secondo voi non c'è possibilità di rinvio vero? Vorrei prenotare l'aereo almeno!!!

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
          Ma secondo voi non c'è possibilità di rinvio vero? Vorrei prenotare l'aereo almeno!!!
          Non credo Deside....già siamo stati graziati che le prove sono a dicembre.......Cmq prenota, ti conviene....io prenoto il treno sto fine settimana...e poi...come va, va!

Commenta

ciao ragazzi, rieccomi purtroppo con lo studio sono messo malissimo ( per ovvi motivi di lavoro etc..) però voglio tentare lo stesso: pure io mi affiderò agli ultimi 10 gg per la prima prova e ora mi concentro sulla seconda...che secondo me sarà qualcosa di procedurale... se qlc vuole confrontarsi direttamente io sto a roma. ciao

Commenta

Che intendi per procedurale? Io mi sto stampando le leggi, migliaia e migliaia di pagine!!!!

Commenta

2 DOMANDE IMPORTANTI:
                QUALCUNO SA NIENTE DELLA NOSTRA COMMISSIONE?
                QUALCUNO HA LA BANCA DATI DEI QUESITI DEL PROFILO ESPERTO IN FINANZA DI PROGETTO E LAVORI PUBBLICI?
                io non riesco a ritrovarlo nel sito...
                ringrazio in anticipo
                forza siamo ingegneri, siamo collaborativi :-)

Commenta

Per la prima domanda, non si sa ancora nulla...mandai un'email tempo fa e mi risposero che ne daranno opportuna comunicazione non appena fosse stata costituita.
                  Per la seconda non saprei aiutarti. Le loro prove scritte risalgono a Febbraio e, da quanto sembra, non c'è stata alcuna banca dati.

Commenta

Desideeeeeeeeeeeeeeeeee ciaoooooooooooooooooooooo
                    Allora??????? come stiamo messi?? io male.........non so più da dove iniziare a studiare, troppe cose, mi sto solo confondendo......tu? come ti stai muovendo??

Commenta

Lasciamo perdere guarda io ho un'infarinatura di tutto e niente!!!!!
                      Lascerò ai primi 10 giorni di Dicembre lo studio matto e disperato dei quiz e confiderò nella fortuna/testi di legge/non specificità per la seconda prova!
                      Purtroppo/per fortuna ho avuto un sacco di lavoro da fare e per prepare bene un concorso del genere bisognerebbe studiare 16 ore al giorno almeno
                      Ah non ho toccato proprio le NTC!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X