1) Codice appalti + 554/1999
2) TU sull'ambiente
3) TU sulla sicurezza
4) NTC 2008
Non credo di portare teti sull'urbanistica e/o edilizia sinceramente.
Continuo a credere che non sia un progetto (ricordate che a questo concorso partecipa l'ingegnere informatico così come quello gestionale!!!), ma qualcosa di procedurale...almeno spero, perchè se è roba di calcolo mi alzo e me ne vado!
Per la prima prova anche io punto tutto sulla memoria di quei 10 giorni, non posso fare altrimenti!
Deside!!!! occhio a quello che ti metti a studiare .....guarda che son cambiate un pò di cose....il regolamento non è il 554 ormai da due anni ........ è il 207/2010
ciaooooo!
Deside!!!! occhio a quello che ti metti a studiare .....guarda che son cambiate un pò di cose....il regolamento non è il 554 ormai da due anni ........ è il 207/2010
ciaooooo!
Hai ragione mediterranea, è stato un refuso! Ovviamente intendevo il 207/2010!
Ma secondo voi non c'è possibilità di rinvio vero? Vorrei prenotare l'aereo almeno!!!
Non credo Deside....già siamo stati graziati che le prove sono a dicembre.......Cmq prenota, ti conviene....io prenoto il treno sto fine settimana...e poi...come va, va!
ciao ragazzi, rieccomi purtroppo con lo studio sono messo malissimo ( per ovvi motivi di lavoro etc..) però voglio tentare lo stesso: pure io mi affiderò agli ultimi 10 gg per la prima prova e ora mi concentro sulla seconda...che secondo me sarà qualcosa di procedurale... se qlc vuole confrontarsi direttamente io sto a roma. ciao
2 DOMANDE IMPORTANTI:
QUALCUNO SA NIENTE DELLA NOSTRA COMMISSIONE?
QUALCUNO HA LA BANCA DATI DEI QUESITI DEL PROFILO ESPERTO IN FINANZA DI PROGETTO E LAVORI PUBBLICI?
io non riesco a ritrovarlo nel sito...
ringrazio in anticipo
forza siamo ingegneri, siamo collaborativi :-)
Per la prima domanda, non si sa ancora nulla...mandai un'email tempo fa e mi risposero che ne daranno opportuna comunicazione non appena fosse stata costituita.
Per la seconda non saprei aiutarti. Le loro prove scritte risalgono a Febbraio e, da quanto sembra, non c'è stata alcuna banca dati.
Desideeeeeeeeeeeeeeeeee ciaoooooooooooooooooooooo
Allora??????? come stiamo messi?? io male.........non so più da dove iniziare a studiare, troppe cose, mi sto solo confondendo......tu? come ti stai muovendo??
Lasciamo perdere guarda io ho un'infarinatura di tutto e niente!!!!!
Lascerò ai primi 10 giorni di Dicembre lo studio matto e disperato dei quiz e confiderò nella fortuna/testi di legge/non specificità per la seconda prova!
Purtroppo/per fortuna ho avuto un sacco di lavoro da fare e per prepare bene un concorso del genere bisognerebbe studiare 16 ore al giorno almeno
Ah non ho toccato proprio le NTC!!!!
Commenta