annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragà io dalla contentezza non ho aperto libro da venerdi scorso......Ma ora riprendo....Finito il TUEL, mi accingo al procedimento amministrativo che so già non mi garberà molto.....finito quello passerò alla parte tecnica.......sperando di avere buona memoria....cura di fosforo in questi due mesi

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
      Inoltre, so che sono pesantissima, ma la commissione è possibile che sia la stessa?????
      La commissione mi lascia un pò perplessa...possibile che saranno queste persone a elaborare il tema della seconda prova?

Commenta

Posada ho mandato una email all'ufficio concorsi chiedendo ragguagli sulla Commissione...è troppo strano che rimangano le persone delle preselettive! D'altronde, come scrissi qualche tempo fa, per i profili che hanno già svolto gli scritti, la Commissione è composta da sole 3 persone!

Commenta

ho dato un'occhiata alla banca dati che è uscita per gli altri due profili...niente risposta esatta mi sembra di aver capito....ma qualcuno sa quanto tempo abbiamo░per la prova scritta?

Commenta

Ragazzi vorrei acquistare una raccolta di codici per la seconda prova mi sapete dare qualche suggerimento?

Commenta

La risposta alla mia domanda sulla commissione:

Gentile candidata,
              il provvedimento per la nomina della commissione esaminatrice della procedura selettiva da Lei richiamata, è in itinere.
              La stessa, verrà pubblicata sul sito
              www.22concorsi.comune.roma.it

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
                La risposta alla mia domanda sulla commissione:

Gentile candidata,
                il provvedimento per la nomina della commissione esaminatrice della procedura selettiva da Lei richiamata, è in itinere.
                La stessa, verrà pubblicata sul sito
                www.22concorsi.comune.roma.it
                OPSSSSSSSSSSSSSSSS!!!! quindi mi sa che in Commissione ci sarà gente competente x figura di concorso....ho capito bene???

Commenta

Devono nominare tre persone credo...per i geologi due erano dirigenti del Comune di Roma (tecnico ed amministrativo) e uno un esperto Geologo!Nel nostro caso farà molta differenza, credo, la specializzazione dell'ingegnere che verrà nominato!

Commenta

Originariamente inviato da nanninella Visualizza il messaggio
                    ho dato un'occhiata alla banca dati che è uscita per gli altri due profili...niente risposta esatta mi sembra di aver capito....ma qualcuno sa quanto tempo abbiamo░per la prova scritta?
                    Per quali profili sono uscite le banche dati?

Commenta

....restauratore conservatore...esperto controllo di gestione

Commenta

Sto operando...
                      X