Ragà io dalla contentezza non ho aperto libro da venerdi scorso......Ma ora riprendo....Finito il TUEL, mi accingo al procedimento amministrativo che so già non mi garberà molto.....finito quello passerò alla parte tecnica.......sperando di avere buona memoria....cura di fosforo in questi due mesi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioInoltre, so che sono pesantissima, ma la commissione è possibile che sia la stessa?????
Commenta
-
La risposta alla mia domanda sulla commissione:
Gentile candidata,
il provvedimento per la nomina della commissione esaminatrice della procedura selettiva da Lei richiamata, è in itinere.
La stessa, verrà pubblicata sul sito www.22concorsi.comune.roma.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioLa risposta alla mia domanda sulla commissione:
Gentile candidata,
il provvedimento per la nomina della commissione esaminatrice della procedura selettiva da Lei richiamata, è in itinere.
La stessa, verrà pubblicata sul sito www.22concorsi.comune.roma.it
Commenta
-
Originariamente inviato da nanninella Visualizza il messaggioho dato un'occhiata alla banca dati che è uscita per gli altri due profili...niente risposta esatta mi sembra di aver capito....ma qualcuno sa quanto tempo abbiamo░per la prova scritta?
Commenta
Commenta