annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da numero899 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, scrivo a mediterranea ma mi rivolgo a tutti quelli che non sanno da dove cominiciare per preparare gli scritti: avere un libro, qualcosa di stampato tra le mani è molto utile!.
    Io, insieme al manuale per la prova preselettiva mi sono comprata anche il manuale della Maggioli Editore che però, purtroppo, non utilizzerò (evidentemente è stato uno slancio di ottimismo che mi ha fatto fare questa ulteriore spesa...)
    Allora, A CHI FOSSE INTERESSATO VENDO IL MANUALE "136 ARCHITETTI E 87 INGEGNERI" MANUALE PER LA PREPARAZIONE AL CONCORSO (MAGGIOLI EDITORE) MAI APERTO. Naturalmente A META' PREZZO (EURO 15,00) fornito di copertina e del mio migliore in bocca al lupo per chi ci studierà!
    Io abito a Roma: vi posso raggungere se in zona, mi potete raggiungere o ci possiamo incontrare a mezza strada. Se interessati ricontattami qui e poi ci sentiamo privatamente.
    Bella grazie!!!! ma io non mi fido di questi manuali....cioè.....ho comprato anche io il maggioli ma sapevo già che l'uso sarebbe stato finalizzato alle preselettive....Ora sti manuali contano MOOOOOLTO poco.......io sto comprando libri veri e propri......peccato che abito molto lontano.....sarei stata contenta di condividere ore di pallosissimo studio....
    Ma ci teniamo aggiornate qui sul forum......un saluto

Commenta

Buongiorno a tutti
      Allora come state? Come procede lo studio?
      Io, per problemi vari, vado un po' a rilento purtroppo spero di recuperare in questi mesi e che le prove siano verso Ottobre.
      Comunque, avete letto questo avviso: Comunicazioni relative alle prove scritte | Concorsi Pubblici ?
      Commissione da rifare, quindi, come immaginavo...certo non c'è scritto quando la nomineranno, questo potrebbe essere un fattore di ritardo per l'espletamento delle prove scritte, visto che nominare una Commissione è faccenda assai delicata!

Commenta

yuhuuuuuuuu ciao ragazzi!!!finalmente son tornata con buone notizie!!!
        Ho vinto il concorso che ho fatto l'altro ieri, purtroppo è solo per 6 mesi ma meglio di niente, e soprattutto mi serve per affrontare con più energia lo studio.
        Mi prendo qualche giorno di tregua e dalla prossima settimana mi rituffo nel TUEL.
        A prestooooo

p.s. amici siculi vengo qualche giorno nella vostra terra, vi abbraccerò tutti virtualmente!!

Commenta

ciao a tutti ing che state studiando per gli scritti, anch'io lo stò facendo ma con molta fatica. Ma per caso qualcuno di voi ha anche fatto domanda per il concorso del ministero dei trasporti? Secondo voi lo faranno mai? ciao e buono studio

Commenta

Originariamente inviato da mikieema Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            mi potreste mandare il link del sito del Comune, dove sta scritto che le date degli scritti verranno pubblicate il 27 Luglio?

Grazie!!!
            http://www.22concorsi.comune.roma.it...-prove-scritte (cmq l'aveva postato già Deside)

Mi sa che sono messa peggio di tutti, visto che devo studiare ancora per altre cose ed inoltre devo cominciare ancora per quanto riguarda il concorso.
            Ma brava a mediterranea!
            Ma ora come farai a lavorare e studiare? Intanto goditela. 6 mesi di lavoro sono buoni per mettere qualcosina da parte.....
            Ultima modifica di jacaranda; 09-06-2012, 17:06.

Commenta

volevo dire: complimenti a floriana!

Commenta

Scusa jacaranda non l'avevo visto proprio...mi associo ai complimenti a floriana

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti
                  Allora come state? Come procede lo studio?
                  Io, per problemi vari, vado un po' a rilento purtroppo spero di recuperare in questi mesi e che le prove siano verso Ottobre.
                  Comunque, avete letto questo avviso: Comunicazioni relative alle prove scritte | Concorsi Pubblici ?
                  Commissione da rifare, quindi, come immaginavo...certo non c'è scritto quando la nomineranno, questo potrebbe essere un fattore di ritardo per l'espletamento delle prove scritte, visto che nominare una Commissione è faccenda assai delicata!
                  Grazie del link!!!
                  Qui non si sa se andare in vacanza o meno... :-))))
                  Ma dove hai letto che devono rinominare la commissione e che le prove saranno ad Ottobre...???
                  C'è scritto che "La data e la sede per lo svolgimento delle prove scritte d’esame saranno comunicate con un anticipo di almeno 15 giorni."

Quindi potrebbero pure essere a....Ferragosto!

Commenta

"Le suddette Commissioni Esaminatrici incaricate di ciascuna procedura saranno nominate dal Dipartimento Risorse Umane e pubblicate sul sito www.22concorsi.comune.roma.it ewww.comune.roma.it", intuisco che sarà nominata una nuova commissione per le prove scritte e che la loro nomina sarà comunicata sul sito del comune. Anche perchè, se vedete la Commissione che hanno avuto i Geologi, è composta solo da tre membri.
                    Per quanto riguarda lo svolgimento delle prove ad Ottobre è solo una SPERANZA certo che le possono fare anche ad Agosto, ma spero che, anche questa volta, vadano un po' a rilento.

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
                      "Le suddette Commissioni Esaminatrici incaricate di ciascuna procedura saranno nominate dal Dipartimento Risorse Umane e pubblicate sul sito www.22concorsi.comune.roma.it ewww.comune.roma.it", intuisco che sarà nominata una nuova commissione per le prove scritte e che la loro nomina sarà comunicata sul sito del comune. Anche perchè, se vedete la Commissione che hanno avuto i Geologi, è composta solo da tre membri.
                      Per quanto riguarda lo svolgimento delle prove ad Ottobre è solo una SPERANZA certo che le possono fare anche ad Agosto, ma spero che, anche questa volta, vadano un po' a rilento.
                      AGOSTOOOOOOOOOOOOOO???????????????????' OH MY GOD!!!!!!!!!!!! RAGA' IO SONO UFFICIALMENTE SPACCIATA SE SARANNO AD AGOSTO
                      naaaaaaaaaaa dai!!!! preghiamo tutti insieme va!

Commenta

Sto operando...
                      X