annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in amministrativo sono un disastro! non ne azzecco una!

se non passo questo test mi iscrivo a scienze politiche, mi hanno detto che non è difficile.

cmq non è possibile, uno studia 20 anni per poi trovare le difficoltà che sto trovando io adesso per passare un cavolo di test a un concorso per ingegneri!

ad ogni modo le ultime secondo me sono le migliori... è molto meglio ricordare un numero che una pappardella di parole di dubbio significato e utilità! sarà, ma per me è così.

Commenta

Infatti pavolo a volte mi mortifico, perchè dopo una laurea e un dottorato ho difficoltà con queste cavolo di domande!!!!
      Alcune proprio non riescono a ritagliarsi un micro-spazio nella mia memoria...adesso sto ripetendo ancora e lo farò per tutto il viaggio di domani, ma confido moltissimo nell'adrenalina che DOVREBBE smuovere la memoria!

Commenta

anche per me il diritto amministrativo è la mia bestia nera...ho sicuramente la percentuale più bassa di risposte esatte, rispetto a tutti gli altri argomenti...se la gioca solo con lo statuto del comune di roma...
        diciamo che in questo periodo, mi è ancora più chiaro perchè ho fatto ingengeria e non giurisprudenza
        peccato che questo concorso di ingegneria ne abbia ben poca.
        Evviva la burocrazia italiana!!!!

Commenta

più che altro è proprio il linguaggio utilizzato, che è ostico!
          non so se avete mai avuto a che fare con gli avvocati... una volta a un avvocato gli dissi la stessa cosa che dissi a un matematico:"voi avvocati avete l'arte di complicare le cose semplici!!"

Commenta

Ragazzi mi gira la testa!!!!
            ma perchè la risposta alla stessa domanda cambia sempre???
            secondo me qualcuno mi fa gli scherzi mi ristampa i fogli cambiandoli
            Arriverò a Roma domani sera ... sono tra i primi del marteldi alle 8.00; vengo da Milano ma ...... sono SICILIANO ahahahah

Commenta

io ho a che fare costantemente con gli avvocati...il mondo dei lavori pubblici è ormai più prolifico per gli avvocati piuttosto che per gli ingegneri...è veramente deprimente tutto ciò!!!

Commenta

ahahahahahahah! cmq io sono romano, ma neanche io sto a Roma... domani anch'io sarò in viaggio!

ma che nugolo di girandoloni, siamo... nessuno che se ne sta buonino a casa sua!

Commenta

ciao a tutti...
                  qualcuno di Roma sa dirmi se con metro Linea B da Termini a Eur Palasport ci si arriva in una mezzoretta...avrei il treno in arrivo alle 7.20....quindi per le 8 dovrei farcela...?
                  poi credo che alle 8 inizino le operazioni di accredito...che dureranno una mezz'ora almeno...

scusate...mi sto dando risposte da solo...

Commenta

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti...
                    qualcuno di Roma sa dirmi se con metro Linea B da Termini a Eur Palasport ci si arriva in una mezzoretta...avrei il treno in arrivo alle 7.20....quindi per le 8 dovrei farcela...?
                    poi credo che alle 8 inizino le operazioni di accredito...che dureranno una mezz'ora almeno...

scusate...mi sto dando risposte da solo...
                    diciamo che teoricamente ce la dovresti fare, tieni presente che la fermata eur-palasport non sta proprio davanti al palasport, ma almeno a una decina di minuti a passo svelto!

Commenta

L'accredito durerebbe mezz'ora in un paese avanzato, ma non in ITALIA!!!!!
                      Secondo me solo per l'accredito se ne vanno un paio di ore, credete a me!

Commenta

Sto operando...
                      X