annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao jacaranda benvenuta
    Per quanto riguarda l'accreditamento, dopo che i colleghi del forum mi hanno fatto riflettere, PENSO non sia obbligatorio perchè il bando di quasi 2 anni fa non ne parlava!Tuttavia non credo che qualcuno non si sia accreditato...non costava niente!
    Certo, per trasparenza, potevano pure dirci in quanti si sono accreditati...pensate se lo hanno fatto tutti i quasi 6000 candidati!Non oso immaginare le scene di isterie che vedremo il 15

Commenta

Grazie Deside,
      ma hai letto l'articolo che ho pubblicato al link?
      Certo che se saremo tutti questa è sfiga! Ho visto gli altri concorsi e si sono presentati sempre 1/4 1/5 e a volte anche 1/6 dei candidati ammessi.
      Sarebbe come a dire che noi ingegneri siamo dé coccio (si dice così a Roma no?)

Commenta

Si l'ho letto, ma non ci sono riferimenti normativi...una cosa obbligatoria credo che debba essere indicata nel bando o nei successivi innumerevoli rinvii, giusto?
        Anche io spero nel forte assenteismo, visti gli anni che sono passati e la sfiducia delle persone nei concorsi (condivisa da me, ma stavolta ho deciso di provarci lo stesso...male che vada mi faccio una gita romana)!

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
          Si l'ho letto, ma non ci sono riferimenti normativi...una cosa obbligatoria credo che debba essere indicata nel bando o nei successivi innumerevoli rinvii, giusto?
          Anche io spero nel forte assenteismo, visti gli anni che sono passati e la sfiducia delle persone nei concorsi (condivisa da me, ma stavolta ho deciso di provarci lo stesso...male che vada mi faccio una gita romana)!
          brava Deside!!tanto ci sono io che vi posso fare da guida turistica sono pure vicina al palalottomatica!!

p.s. dato che oggi ho il cervello bloccato, vado a correre così magari si sciolgono pure i neuroni!!!

Commenta

Si infatti non ci sono riferimenti...mah! Ci speriamo tutti ad essere solo in...mmhhh 87!!!
            Si anche io l'ho presa con la filosofia della gita romana, infatti ho prenotato allo Sheraton ma siiiiiiii chisenefrega!!!

Commenta

floriana78 scusa non puoi ospitarci tutti a casa tua?????!!!!!Quanti saremo 2, 3...100!!!!! buona corsa, fossi io salutista come te!

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
                Per quanto riguarda l'accreditamento, dopo che i colleghi del forum mi hanno fatto riflettere, PENSO non sia obbligatorio perchè il bando di quasi 2 anni fa non ne parlava!Tuttavia non credo che qualcuno non si sia accreditato...non costava niente!
                Certo, per trasparenza, potevano pure dirci in quanti si sono accreditati...pensate se lo hanno fatto tutti i quasi 6000 candidati!Non oso immaginare le scene di isterie che vedremo il 15
                Pensa che io non ho potuto fare l'accreditamento perchè il sistema non mi ha riconosciuta per via della mancata corrispondenza tra nome e codice fiscale (questione di virgole, ma è una storia lunga...).
                Terrorizzata, ho chiamato i numeri segnalati, il Dipartimento delle risorse umane, il numero verde, l'ufficio protocollo (sicuro che mi fate fare l'esame? guardate che io vengo da lontano e spendo bei soldini!), e tutti mi hanno assicurato che l'accreditamento on line è una procedura per snellire le pratiche di riconoscimento all'ingresso del concorso.
                Intanto qualche altro soldino ho dovuto spenderlo per il fax e la raccomandata 1...

Commenta

Ok papalia hai risolto ogni dubbio...l'accreditamento non era obbligatorio!Pertanto anche se ci facessero sapere in quanti lo hanno fatto, sarebbe un dato orientativo e basta!

Commenta

mi sa che è ora di staccare, oggi ne ho fatte 142... come sono andato?

sono arrivato al decreto 380 e legge regionale, tra l'altro ho trovato pure un errore VERO, ma ve ne parlo domani che adesso c'ho sonno... notte...

ps: veramente ne avevo trovato anche un altro... sui contratti, mi pare... ma l'ho perso!
                    questo invece me lo sono segnato bene!

pps: Stocco, non portarti sfiga da solo... certo che ci arrivi!!

Commenta

Originariamente inviato da pavolo Visualizza il messaggio
                      mi sa che è ora di staccare, oggi ne ho fatte 142... come sono andato?

sono arrivato al decreto 380 e legge regionale, tra l'altro ho trovato pure un errore VERO, ma ve ne parlo domani che adesso c'ho sonno... notte...

ps: veramente ne avevo trovato anche un altro... sui contratti, mi pare... ma l'ho perso!
                      questo invece me lo sono segnato bene!

pps: Stocco, non portarti sfiga da solo... certo che ci arrivi!!
                      Buongiornooooooooooooo!!! come andiamo???? MENOCINQUE........
                      (si si....ce ne stanno errori.......nella parte del 165/2001 ne ho trovato uno grave sull'aspettativa)......prendiamola con filosofia

Commenta

Sto operando...
                      X