Ieri pensavo: ma qualora dovessi mai passare questa benedetta preselettiva (e la vedo durissima), ma gli scritti che cavolo saranno????Voi lo sapete?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Morra Visualizza il messaggiodevo ammettere che ho perso 5 minuti per capire che cosa volessi dire... ma in sostanza credo tu abbia interpretato la parte di frase del regolamento del concorso da te stesso riportata come "durante la prova selettiva la risposta corretta, solo quella corretta, sarà scritta in altro modo"
solo in questo modo si spiegherebbe il resto delle frasi da te scritte
ti avviso che stai commettento un errore ti interpretazione quanto meno grossolano
l'interpretazione, al quanto più semplice, della frase da te riportata è invece "la risposta esatta sarà posizionata in una posizione diversa, che non sia esclusivamente la a" in quanto, come puoi verificare tu stesso, ogni opzione di risposta è identificata da una lettera alfabetica dalla a alla d.
effettivamente avevo proprio interpretato così, ovviamente sbagliando.
mi spiace averti fatto perdere del tempo, e chiedo scusa se ho indotto qualcuno alla stessa mia errata interpretazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioIeri pensavo: ma qualora dovessi mai passare questa benedetta preselettiva (e la vedo durissima), ma gli scritti che cavolo saranno????Voi lo sapete?
a quanto pare, da quello che è scritto sul bando, bisognerà commentare la risposta "esatta"che sceglierai ad una specifica domanda...e questo per 5 domande per ogni prova scritta.
Per il resto non ho la più pallida idea di come possano essere le domande nè le risposte...una cosa è rispondere con risposte multiple..."vero o falso", tipo prova preselettiva..cosa completamente diversa saranno le risposte con commento...lì significa che bisogna studiare sul serio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggiogli argomenti dei due scritti sono gli stessi delle prove preselettive, ovviamente suddivisi nelle due prove per come dice il bando.
a quanto pare, da quello che è scritto sul bando, bisognerà commentare la risposta "esatta"che sceglierai ad una specifica domanda...e questo per 5 domande per ogni prova scritta.
Per il resto non ho la più pallida idea di come possano essere le domande nè le risposte...una cosa è rispondere con risposte multiple..."vero o falso", tipo prova preselettiva..cosa completamente diversa saranno le risposte con commento...lì significa che bisogna studiare sul serio...
Commenta
-
Originariamente inviato da aillut24 Visualizza il messaggiociao a tutti,
cone procede la preparazione? Io sto impazzendo!!
scusate voi sapete quante domande ci saranno e se da qualche parte si trovano le domande con le risposte mescolate ( e non la lettera a sempre giusta) per provare a ripetere?
grazie mille a tutti
buon studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggioCiao .....dunque, da quanto abbiamo saputo si tratta di una prova con 60 domande in 40 minuti..... Per quanto riguarda le risposte mescolate...bè...credo che il fatto di avere la bancadati sia già una gran cosa..... Non credo le troverai in alcun posto ....
buon studio!
per il problema delle risposte mescolate mi sa che tocca farsi aiutare da qualcuno... tipo farsi leggere le domande e le relative risposte in ordine sparso!
Commenta
Commenta