Buonasera, chiedo scusa per la domanda, ma avrei cortesemente bisogno di un'informazione: consultando la G.U., ho letto che il Comune di Roma ha bandito 4 concorsi, per titoli ed esami, per assunzioni a tempo determinato. La G.U. rimanda al sito del Comune, sul quale ancora non c'è niente. Qualcuno ha notizie più diffuse dello scarno comunicato della G.U.? Grazie in anticipo a chi risponderà
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da struffoli Visualizza il messaggioBuonasera, chiedo scusa per la domanda, ma avrei cortesemente bisogno di un'informazione: consultando la G.U., ho letto che il Comune di Roma ha bandito 4 concorsi, per titoli ed esami, per assunzioni a tempo determinato. La G.U. rimanda al sito del Comune, sul quale ancora non c'è niente. Qualcuno ha notizie più diffuse dello scarno comunicato della G.U.? Grazie in anticipo a chi risponderà
Concorso per 90 istruttori dell'organizzazione delle pubbliche amministrazioni (lazio), 10 facilitatori dei processi di innovazione tecnologica (lazio), 32 istruttori servizi tecnici (lazio), 230 operatori delle rilevazioni sistemiche (lazio) ROMA CA
E' aperta una discussione dedicata a queste nuove selezioni.
http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post719374
Commenta
-
Originariamente inviato da kayser Visualizza il messaggio@cavner Cos'è successo alla polizia municipale?
Commenta
-
Ciao ragazzi
volevo chiedervi un consiglio sul diritto penale. Vorrei un testo non troppo approfondito ma neanche superficiale come il simone. Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.
PS/I nuovi concorsi a tempo determinato sono un modo per tenere dentro gli interinali, quelli che sono entrati senza concorso e senza nulla! Infatti decisamente fantasiosi sono i profili e viene dato moltissimo vantaggio a chi a lavorato anche per pochi giorni in comune.
Commenta
-
Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggioL'elenco numerico è on line, la nostra commissione non sembra aver dato numeri a lotto
in bocca al lupo a tutti i 510 che hanno superato la prova
Commenta
-
Ciao a te Mediterranea,
dovremo proprio aspettare l'abinamento dei nomi per conoscere la sorte di ciascun partecipante.
Cmq trovo consolante vedere che sono stati usati tutti i voti dal 2 al 10 oltre i ritirati.
Oltre il 10% dei partecipanti non ha superato la prova. Incrociamo le dita e aspettiamo l'elenco nominativo.
Commenta
-
Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggioCiao a te Mediterranea,
dovremo proprio aspettare l'abinamento dei nomi per conoscere la sorte di ciascun partecipante.
Cmq trovo consolante vedere che sono stati usati tutti i voti dal 2 al 10 oltre i ritirati.
Oltre il 10% dei partecipanti non ha superato la prova. Incrociamo le dita e aspettiamo l'elenco nominativo.
Commenta
Commenta