annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonasera, chiedo scusa per la domanda, ma avrei cortesemente bisogno di un'informazione: consultando la G.U., ho letto che il Comune di Roma ha bandito 4 concorsi, per titoli ed esami, per assunzioni a tempo determinato. La G.U. rimanda al sito del Comune, sul quale ancora non c'è niente. Qualcuno ha notizie più diffuse dello scarno comunicato della G.U.? Grazie in anticipo a chi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da struffoli Visualizza il messaggio
      Buonasera, chiedo scusa per la domanda, ma avrei cortesemente bisogno di un'informazione: consultando la G.U., ho letto che il Comune di Roma ha bandito 4 concorsi, per titoli ed esami, per assunzioni a tempo determinato. La G.U. rimanda al sito del Comune, sul quale ancora non c'è niente. Qualcuno ha notizie più diffuse dello scarno comunicato della G.U.? Grazie in anticipo a chi risponderà
      Ecco a questo link tutte le informazioni:
      Concorso per 90 istruttori dell'organizzazione delle pubbliche amministrazioni (lazio), 10 facilitatori dei processi di innovazione tecnologica (lazio), 32 istruttori servizi tecnici (lazio), 230 operatori delle rilevazioni sistemiche (lazio) ROMA CA

E' aperta una discussione dedicata a queste nuove selezioni.
      http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post719374

Commenta

Mi sa che il rischio di uno stop generale è alto, visto quello che è successo alla polizia municipale

Commenta

@cavner Cos'è successo alla polizia municipale?

Commenta

Originariamente inviato da kayser Visualizza il messaggio
            @cavner Cos'è successo alla polizia municipale?
            in pratica la commissione verbalizzava di essersi riunita per correggere i compiti invece se ne andava in vacanza....ora sono tutti indagati compreso l'ex Comandante dei Vigili ed i compiti sequestrati....ancora non hanno deciso se annullare l'intero concorso, far rifare gli scritti o lasciare gli scritti vecchi ad una nuova commissione. Però i magistrati sterebbero verificando anche tutte le altre prove concorsuali perchè stanno andando estremamente a rilento...(fonte Il Messaggero)

Commenta

Ciao ragazzi
              volevo chiedervi un consiglio sul diritto penale. Vorrei un testo non troppo approfondito ma neanche superficiale come il simone. Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.

PS/I nuovi concorsi a tempo determinato sono un modo per tenere dentro gli interinali, quelli che sono entrati senza concorso e senza nulla! Infatti decisamente fantasiosi sono i profili e viene dato moltissimo vantaggio a chi a lavorato anche per pochi giorni in comune.

Commenta

L'elenco numerico è on line, la nostra commissione non sembra aver dato numeri a lotto
                in bocca al lupo a tutti i 510 che hanno superato la prova

Commenta

Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio
                  L'elenco numerico è on line, la nostra commissione non sembra aver dato numeri a lotto
                  in bocca al lupo a tutti i 510 che hanno superato la prova
                  Ciao Diesse ......scusami ma da quest'elenco non si può capire nulla vero??...dovremmo aspettare quello nominativo penso....giusto??....chiedo scusa ma il caldo da me inizia a farsi sentire troppo

Commenta

Ciao a te Mediterranea,
                    dovremo proprio aspettare l'abinamento dei nomi per conoscere la sorte di ciascun partecipante.
                    Cmq trovo consolante vedere che sono stati usati tutti i voti dal 2 al 10 oltre i ritirati.
                    Oltre il 10% dei partecipanti non ha superato la prova. Incrociamo le dita e aspettiamo l'elenco nominativo.

Commenta

Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio
                      Ciao a te Mediterranea,
                      dovremo proprio aspettare l'abinamento dei nomi per conoscere la sorte di ciascun partecipante.
                      Cmq trovo consolante vedere che sono stati usati tutti i voti dal 2 al 10 oltre i ritirati.
                      Oltre il 10% dei partecipanti non ha superato la prova. Incrociamo le dita e aspettiamo l'elenco nominativo.
                      Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X