Grazie Nanninella, sai x caso quando verranno pubblicati questi test sul sito del comune?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma
Comprimi
X
-
ciao a tutte/i..........................io sto studiando sul testo della maggioli, ma a dir il vero a me sembra un po riduttivo...............forse perchè sono argoemnti studiati all'università...............non so.....in fondo sono appena trecento pagine tolte le altre trecento di temi!!!!!! che ne dite?????
Commenta
-
per stella greca
non so quando li metteranno...comunque quando so qualcosa sicura faccio sapere......
spero anche gli altri faranno altrettanto.....
per anto.
anche a me sembra un pò riduttivo per un concorso......io ho entrambi i libri e gli argomenti corrispondono..anche se quello della de simone approfondisce la parte sulla psicologia....ma questo è un parere come tanti....
ciao e buona serata!
Commenta
-
Ciao a tutte, ho letto quello che avete scritto sinora e spero di potervi essere d'aiuto. Ho partecipato al concorso di MIlano per Istruttore dei servizi educativi (scuola d'infanzia) che sta per concludersi. Ho studiato sia sul maggioli che sul simone (naturalmente non tutto dato che è specifico per il concorso di Roma) ma ho studiato anche su altri libri di pedagogia e psicologia e ho scaricato materiale da internet. Ho passato sia le prove scritte che la prova orale ma devo aspettare che esca la graduatoria finale per sapere a che posto sarò e quindi non so ancora se parteciperò comunque anche al concorso di roma.
PS: partecipo ad entrambi con un diploma di Liceo Socio-Psico- Pedagogico conseguito nel 2000.
Ho poi una laurea triennale in lingue che però non rientra, purtroppo, nei titoli culturali.
Commenta
Commenta