annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualcuno sa se si possano modificare i titoli e dove si potrebbe fare?
    Alla data di iscrizione (oltre due anni fa) ero laureato... ora sono anche Avvocato e vorrei capire se posso aggiornare.
    Se i requisiti li avessero chiesti in prossimità della prima prova sarebbe stato un conto... ma decorsi più di due anni...
    Ultima modifica di Cacco; 04-01-2013, 12:23.

    Commenta


      Originariamente inviato da Cacco Visualizza il messaggio
      Qualcuno sa se si possano modificare i titoli e dove si potrebbe fare?
      Alla data di iscrizione ero laureato... ora sono anche Avvocato e vorrei capire se posso aggiornare
      Non è possibile fare modifiche, verranno valutati solo i titoli posseduti e dichiarati entro la data di scadenza della presentazione della domanda.

      Commenta


        Che peccato...

        Commenta


          dopo un pò di vacanza..ritorno sul forum.grazie a tutti per lo scambio di preoccupazioni e perplessità e..incrociamo le dita

          non so che pensare delle valutazioni dei compiti..mi sembra tutto molto aleatorio..comunque..anche io continuerò a studiare..mi consigliate qualche testo?i simone li ho trovati molto lacunosi...tutto non si può comprare però..vorrei fare qualche acquisto di libri più specifici

          Commenta


            Confermo non è possibile. Ho tentato anche io di inserire il titolo ma mi è stato opposto un fermo rifiuto.

            Commenta


              Salve a tutti,

              ho sentito dire che è intenzione del Comune ultimare tutti i concorsi in corso prima della fine di quest' amministrazione, il che vuol dire che dovrebbero sostanzialmente finire le prove orali verso la fine di marzo (questo contraddirrebbe però quanto ci hanno detto all' uscita della prova scritta, ossia che prevedono di comunicarci gli esiti della prova verso aprile). Risulta anche a voi?

              Grazie

              Commenta


                è da molto tempo che non scrivo, volevo fare qualche considerazione, il titolo di Avvocato darebbe qualche punteggio in più rispetto alla semplice laurea ? Avete letto, si dice che i risultati degli scritti usciranno tempestivamente dopo la pubblicazione dei titoli, a me fa anche piacere, spero solo che non anticipino troppo l'eventuale orale che avevo preventivato per il mese di giugno...voi cosa ne pensate ? Marzo per l'orale mi sembra esagerato...

                Commenta


                  Salve ragazzi,
                  qualcuno di voi sa consigliarmi qualche testo integrativo per studiare?
                  Io ho il manuale della Maggioli ma mi sembra poco approfondito

                  Commenta


                    Ciao "colleghi" di concorso, io ho partecipato alla prova scritta per istruttore economico, scusate questa piccola invasione nel vostro forum, ho una domanda:

                    Sul foglio della nostra prova, in caso di errore nell'annerimento della casella di risposta, era possibile "sbarrare la casella", ed all'inizio della risposta relativa inserire la nota di correzione...dal forum mi pare di avere capito che così è stato anche per voi, giusto ?

                    Cosa ne pensate ? In queste prove, come sappiamo, una delle regole fondamentali è garantire l'anonimato della prova mediante
                    1) la non apposizione del nominativo sul foglio
                    2) la impossibilità di "marchiare" il foglio con segni/note di qualsiasi tipo...pena l'annullamento della prova stessa.

                    Questa opzione di correzione (non possibile alla precedente prova preselettiva) non può essere un piccolo modo di marchiare il proprio foglio ? Chiedo la vostra opinione senza volere far esasperare gli animi! Un saluto a tutti !

                    Commenta


                      Originariamente inviato da astrolopiteco Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi,
                      qualcuno di voi sa consigliarmi qualche testo integrativo per studiare?
                      Io ho il manuale della Maggioli ma mi sembra poco approfondito
                      io invece ho trovato il simone poco approfondito...con quali testi integrare?
                      un buon manuale di diritto amministrativo?quale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X