annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. BIS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. BIS

grande Giuseppe.....

Commenta

SEI UN MITO GIUSEPPE!ASPETTIAMO TREPIDANTI

Commenta

Purtroppo notizie frammentarie......questa ragazza è scappata a prendere il treno, mi ha detto solamente che lei ha preso 24 c'è stato un 25,50 e un 26 come voti alti, gli altri sotto questi voti! Mi dispiace è tutto!

Commenta

Questa non ci voleva.

se qualcuno ha i voti di oggi li pubblichi, oramai siamo a buon punto e non possiamo mollare proprio adesso.

Giuseppe ho notato con quanta dedizione ti preoccupi di formare la graduatoria provvisoria, anche io stò facendo lo stesso e personalmente ho contribuito pubblicando i voti di 4 giorni.

Anche se non scrivo spesso sul forum non vuol dire che non vi leggo.

Ho notato che coloro che concorrono per il lazio stanno creando una graduatoria piuttosto minuziosa con tanto di nome e cognome nonchè di voti parziali e totali.

Coraggio chi può contribuisca.

ciao

Commenta

Lo so Aspide.......come in tutte le cose l'unione fa la forza! Credo sia interesse di tutti sapere come vanno le cose...speriamo bene e in una soglia sempre più bassa i miei dati mi dicono che siamo sul 47,5 circa tu che dici?

Commenta

ciao giuseppe!!!

che si dice in merito ai voti della prima settimana di marzo e quelli del 10/04???

Io potrò forse darvi i voti del 12/05, visto che sarò lì!!!!

Mi raccomando

ragazzi

mettiamocela tutta affinchè poassiamo riuscire a stilare la ns. graduatoria!!!!!!!!!!!!!

un saluto!!!!
              OSCAR8

Commenta

Purtroppo secondo me non li recuperiamo più...........cmq se riusciamo ad avere quelli del 21 e di ieri possiamo farci più che un'idea!

Commenta

Giuseppe, dai miei dati mi risulta che 47,50 è la media di tutti gli idonei sino ad oggi (341, così mi risulta), mentre devono ancora sostenere gli esami(secondo i miei calcoli) 561 persone (aggiornato a ieri).

Quanto al voto minimo per entrare, nulla si può dire di certo. Credo bisognerà avere almeno un quarantotto, però non lo si può ancora dire, bisognerebbe avere i voti di almeno un'altra decina di giorni.

Io ho fatto l'esame il 28 marzo pomeriggio, e personalmente ho 21,50 all'orale, 26,99 allo scritto, in totale 48,49. Speriamo bene.

ciao

Commenta

Allora...... a me risultano 344 idonei e 560 ancora da interrogare aggiornato ad ieri, ho calcolato che il voto per entrare dovrebbe essere 47,50 ad oggi! C'è da dire che la nostra settimana i voti erano più bassi....hanno alzato un pò il tiro ultimamente! tu puoi stare tranquillo perchè massimo si arriverà al 48......complimenti per lo scritto!

Commenta

Ma se questo è il numero degli idonei fino a ieri allora vuol dire ke, continuando così, il numero degli idonei dovrebbe essere inferiore alle 650 unità. E' possibile?

Commenta

Sto operando...
                      X