Ragazzi da che tutti gli idonei passano questo concorso,ci sono 39 milioni di euro stanziati per il 2006 per assumere, e ben 69 per il 2007, è inutile a mio parere che faccino un nuovo concorso, prenderanno tutti gli idonei.
la tua considerazione è interessante, il fatto sta che il nostro Paese è sprecone e fare concorsi sono scelte politiche a prescindere l'economicità di fare o non fare concorsi.
Ciao raga io ho fatto esami ieri 2 maggio ore 14.00...
un mio amico milanese mi ha preso i voti ma credo che abbia fatto una ca...ta ha preso infatti i voti dell'orale e non i totali, cmq spero di potervi aiutare lo stesso
siamo stati interrogati ieri da Troccoli a Valentini con l'aggiunta di una certa Refolo.
i voti sono stati:
2= 21
1= 22
1= 24.10
2= 24.5
1= 25.5
4= 24
3 assenti da Urbani a Urbano L
2 non idonei...
di più non posso, vado a memoria al di là dei voti che ho scritto.
per la mattina già avevano tolto i voti, cmq un ragazzo che ha assistito mi ha detto che erano in 24 di cui 8 assenti e 3 non idonei, i voti sono stati tutti bassissimi tra 21 e 22 c'è stato solo un ragazzo che ha preso 29.10, e che mi ha detto è stato bravissimo...
io per la cronata ho preso 48.45 totali ed ora aspetterò senza farmi troppe illusioni, certo sarei ipocrita a non dire che spero che i voti si mantengano bassi, ma sono sempre del parere che la mia vita può solo migliorare, ma se non cambierà di certo non mi arrenderò perchè ognuno di noi ha delle capacità enormi.
ciao a tutti e in Bocca al lupo a tutti coloro che devono ancora sostenere la prova.
"l'importante è affrontare tutto con il sorriso... "
attualmente qual'è il voto minimo previsto dai nostri grandi statistici del forum (che li dovrebbero assumere solo per il lavoro enorme che stanno facendo).
ovviam spero mi fornirete dati aggiornati visto che gli altri sul forum già li conosco
Come detto i voti dell'orale non servono........cmq fa lo stesso CONSIGLIO A TUTTI GLI INTERESSATI A.E. MILANO DI NON APRIRE 1000 TOPIC SULLO STESSO ARGOMENTO UTLILIZZATE QUESTO TOPIC PER LA GRADUATORIA!
Ragazzi stiamo perdendo di vista l'obiettivo cioè quello di formare una graduatoria ufficiosa. Cerchiamo di essere più responsabili nel prendere i voti (complessivi).
Commenta