quindi dalla vostra graduatoria virtuale, risulterebbe sempre che il voto minimo x accedere è 47,50...quindi io che ho 46,76 non ho più nessuna speranza... questi giorni, sono proprio una sofferenza... sembrano non passare mai... io cmq, mi sono già rassegnata,mi sento di aver buttato all'aria un'occasione troppo importante x me (come credo per tutti voi). spero solo che le voci dello scorrimento della graduatoria si avverino il più presto possibile.
Purtroppo dobbiamo sperar ein un scorrimento, anche io son fuori con 46,41 e saremo tantissimi in un range di 0,50 punti. E' una cosa incredibile [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
Siamo la maggior parte sul filo del rasotrio!, con questo punteggio dobbiamo sperare. attualmente secondo le graduatorie virtuali siamo fuori. [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]
ragazzi,chi ha meno di 47 è meglio che non si faccia troppe illusioni,perchè poi la delusione potrebbe essere doppia,anche perchè purtroppo non riusciamo a raccogliere i risultati giornalieri e quindi ci manca un quadro reale e veritiero come invece sono riusciti a fare in altre regioni.
Scusate l'intromissione, io non c'entro nulla con l'orale in Lombardia ma dò il mio modesto contributo, per quanto inutile: oggi pomeriggio il voto massimo è stato 25,5...lo so perchè l'ha preso una mia amica che molto probabilmente è dentro.
Commenta