annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. BIS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. BIS

Concordo... tutti tra il 21 ed il 23... con poche, lodevoli eccezioni

Commenta

quindi dalla vostra graduatoria virtuale, risulterebbe sempre che il voto minimo x accedere è 47,50...quindi io che ho 46,76 non ho più nessuna speranza... questi giorni, sono proprio una sofferenza... sembrano non passare mai... io cmq, mi sono già rassegnata,mi sento di aver buttato all'aria un'occasione troppo importante x me (come credo per tutti voi). spero solo che le voci dello scorrimento della graduatoria si avverino il più presto possibile.

Ciao a tutti e in bocca al lupo.

Commenta

Io ho 48,92 quindi posso sperare di essere nei 425. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

x Bedd

Purtroppo dobbiamo sperar ein un scorrimento, anche io son fuori con 46,41 e saremo tantissimi in un range di 0,50 punti. E' una cosa incredibile [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Ragazzi ho fatto il concorso il 27 ho preso 22.11 con

24 dello scritto arrivo a 26.11, c'e possibilità nel

ripescaggio?speriamo bene cmq per il 2007 sono stati stanziati

il doppio dei soldi,ma fare un'altro concorso con soggetti idonei nel 2006 sarebbe stupido credo. speriamo bene

interpello giudiziario

valore economico

simulazione del contratto

Commenta

x Biagio

Siamo la maggior parte sul filo del rasotrio!, con questo punteggio dobbiamo sperare. attualmente secondo le graduatorie virtuali siamo fuori. [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

si anche per il ripescaggio?

Commenta

no so risponderti è meglio che interpelli Giuseppe 78 è lui il più informato della situazione

Commenta

ragazzi,chi ha meno di 47 è meglio che non si faccia troppe illusioni,perchè poi la delusione potrebbe essere doppia,anche perchè purtroppo non riusciamo a raccogliere i risultati giornalieri e quindi ci manca un quadro reale e veritiero come invece sono riusciti a fare in altre regioni.

Commenta

Scusate l'intromissione, io non c'entro nulla con l'orale in Lombardia ma dò il mio modesto contributo, per quanto inutile: oggi pomeriggio il voto massimo è stato 25,5...lo so perchè l'ha preso una mia amica che molto probabilmente è dentro.
                      Barbara

Commenta

Sto operando...
                      X