annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. BIS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. BIS

No non abbiamo il risultato di alcuni giorni e precisamente di 248 persone ad ieri! per cui gli idonei alla fine in proiezione dovrebbero essere circa 900!

Commenta

Ah ecco spiegato..ok grazie!

Commenta

Mi auguro che queste proiezioni siano sbagliate come quelle della Nexus e di fatto sia necessario un voto più basso del 47,50 per essere vincitori.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Credo che siano giuste ma con gli scorrimenti anche tu con 46,91 puoi sperare.....

Commenta

MA SECONDO VOI I TEMPI PER SPERARE QUALI SONO!! HO LETTO CHE LA FIRMA DEL CONTRATTO SARA' PER GIUGNO O SBAGLIO.........

Commenta

da 1 a 18 mesi.....chi lo sa?

Commenta

Avrei tutti i buoni motivi per sperare, comprese le indiscrezioni (quasi certe), ma sono giunto alla conclusione <font face="Arial"><font color="deeppink"><font size="6">che chi di speranza vive, disperato muore!!!!!!!!</font></font></font>

<font size="1"></font><font color="blue"></font>è meglio secondo me vivere alla giornata senza arrovellarsi il cervello più di tanto, quel che dovrà essere sarà... e l'esperienza insegna che più tieni alle cose e più succede il contrario di quello chem vorresti succedesse!!!!!!!!!!
                Ciccio!

Commenta

Ciao ragazzi, ho sostenuto l'esame mercoledì 26/04 e le domande son state:

-Il processo tributario

-il contratto di mutuo e quello di comodato (poi mi hanno anche chiesto differenza tra mutuo e prestito)

-i beni pubblici

Mi han dato 24, avevo 25,67 allo scritto, per un totale di

49,67.

Commenta

io non capisco perchè quelli che svolgono la prova orale

non prendano nota dei voti....e poi pretendano di conoscere addirittura la graduatoria.....io sono partito un giorno e sono andato a milano, ho aspettato fino alle 17.00, ho trascritto tutti i voti e li ho pubblicati

o facciamo tutti così o non riusciamo a capire qual è l'indirizzo della commissione visto che ogni settimana cambia impostazione di voto

Commenta

ragazzi a quanto vedo i voti aumentano giorno per giorno e io con 46,41 mi sento tra la *****! Beato chi ha avuto più temp oda studiare, io l'ho sostenuto l'esame il 30 di marzo [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X