ho letto su questo forum che l'Ae dell'Emilia R. sta predisponendo una graduatoria provvisoria che mostra al pubblico..se anche Milano adottasse questo sistema sarebbe l'ideale...appena posso faccio un salto alla Direzione regionale a prendere i voti...secondo voi posso chiedere i voti dei giorni che ci mancano??
grazie scusate x l'ovvietà delle domande...ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tita ha scritto sab, 29 aprile 2006 01:00</td></tr><tr><td class="quote">
ho letto su questo forum che l'Ae dell'Emilia R. sta predisponendo una graduatoria provvisoria che mostra al pubblico..se anche Milano adottasse questo sistema sarebbe l'ideale...appena posso faccio un salto alla Direzione regionale a prendere i voti...secondo voi posso chiedere i voti dei giorni che ci mancano??
grazie scusate x l'ovvietà delle domande...ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
</td></tr></table>
In teoria non dovrebbero fare problemi. Le graduatorie giornaliere sono pubbliche, e non vedo perchè non le debbano fornire successivamente a chi ne faccia richiesta, anche in virtù della nuova legge sull'accesso degli atti amministrativi (e questo credo che lo sia). Purtroppo a volte i dirigenti sono "sospettosi" o hanno i paraocchi, per cui non fanno godere di qualcosa che in certi casi è un diritto per chi la chiede. Ma tu non disperare, anzi: vai lì con grande determinazione e chiedi! Fai un piacere a tutti noi che stiamo "studiando la situazione"! Grazie per l'idea e facci sapere...
Ragazzi con 46,41 sono fuori, ma potremmo costituire un comitato degli idonei e eventualmente tutelare le nostre speranze o è troppo presto? Cmq parlarne non fa male! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
Sono molto rammaricato e deluso dalla lettura di alcuni post quando mi sento dire ..."ho dovuto prendere il treno e non ho preso i voti" oppure ..."l'agitazione era a 3000 e non ho potuto prendere i voti".
Insomma sveglia!!!!!!!!!!
Queste non possono essere delle scusanti perchè si possono sempre prendere i voti del giorno precedente in quanto sono ancora affissi.
Comunque non voglio essere polemico, ma ci vuole più collaborazione e anche un pò di responsabilità perchè la formazione della graduatoria virtuale è interesse di tutti. Sono scusati coloro che non sono a conoscenza del forum, ma
Credo proprio che la media dei voti si sia alzata. Con 46,91 posso abbandonare l'esile speranza di rientrare nei 425. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta