annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. BIS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. BIS

per enza, io ho preso 46,41 e 2 cose ci accomunano:

1) che entrambi i nostri voti non ci fanno sperare,

2) che siamo vicinissimi disto da te di sette chilometri e entrambi viviamo il dramma della precarietà.

Cmq speriamo bene che anche gli idonei rientreranno nelle assunzioni.

Forse ci vedremo al pub Irish [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Giusepp 78 sei informatissimo su tutto, ti faccio una ti faccio una domanda: possiamao sperare in un allargamento? e se si c'è una legge che vieta di bandire un altro concorso della stessa categoria (cfl)?

certo di una tua risposta, ringrazio tutti per le informazioni divulgate

Commenta

Amici,

grazie a Rosario (ke mi ha inviato una mail) abbiamo anche i voti del 30 mattina.

Mi pare ke mancavano, giusto????

46,25

N.I.

N.I.

46,68

48,43

45,70

47,20

45,29

50,23

52,49

49,92

45,39

45,85

N.I.

N.I.

N.I.

2 ASSENTI ING.

6 ASSENTI GIUST.

Saluti

Luis

Commenta

Grande Luigii!!!!!!!! questo è lo spirito giusto.......adesso aspetto una tua statistica aggiornata...mi raccomando......ti posso dire che i non idonei ammontano a circa il 22% e gli assenti (giustificati o non giust.) a circa il 12% i dati si riferiscono ad un campione ovviamente! non so prova a inserirli e vediamo cosa salta fuori! a Presto Peppe!

Commenta

Sto raccogliendo ANALITICAMENTE tutti i voti, e fino a questo punto si entrerebbe con 47... ovviamente è tutto empirico e la mia stima è soggetta ad errori. Non la pubblico perchè è troppo "confusa", o meglio presenta un ordine che capisco solo io. Scusate e a presto!

Commenta

Ritengo che il "47" non sia sufficiente per raggiungere la posizione 425. A prescindere dalla graduatoria virtuale pubblicata nel forum, dai voti dati in questo mese, penso che sia necessario un voto superiore al 47,50. Io ho preso 46,91 ed ormai ho abbandonato la speranza di essere vincitore. [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

sono d'accordo per il 47,50..

Commenta

Peppeg in merito all'allargamento non saprei dirti niente di preciso...tutti ci speriamo ma in realtà non sta scritto da nessuna parte che lo facciano! altra cosa è lo scorrimento in graduatoria che ci sarà di sicura ma nell'ordine di 60/70 posti insomma chi si troverà fino alla 500° posizione può sperare,ovviamente questa è la mia opinione! per ciò che attiene alla possibilità di bandire un altro concorso cfl è rimesso alla discezionalità della DRL, nel senso che potrebbe decidere di assumere altri 200 idonei oltre i 425 messi a concorso, oppure nel 2007 bandire un concorso nuovo! fare previsioni è impossibile! sPERO DI ESSERE STATO ESAURIENTE! GIUSEPPE!

Commenta

Concordo pienamente, una mia amica che lavora all'AE in Lombardia mi ha riferito che l'aumento dei posti a concorso è una illazione che non trova alcun riscontro. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

amici,

vi racconto la mia esperienza.

lo scorso concorso (quello terminato a ottobre novembre 2004) sono risultato idoneo in veneto. I posti a concorso in quella regione erano 106.

Dopo poche settimane dalla prima assunzione (prima della fine del 2004) hanno fatto un primo scorrimento.

Insieme a tanti ragazzi idonei di diverse regioni è stato fatto un forum su yahoo dove ci si scambiava info e si cercava di capire se e quando ci fossero stati altri scorrimenti.

Nel 2005 hanno fatto altri due scorrimenti e in alcune regioni (lazio ad as.) hanno assorbito tutti gli idonei. Pensate che l'ultimo scorrimeto è stato fatto pochissimi giorni prima della pubblicazione dell'attuale concorso per 1500 CFL proprio quando tutti i restanti idonei ritenevano (me compreso) di essere assorbiti in quanto nel collegato alla finanziaria 2006 (D.L. 203/05) sono stati stanziati 39,1 ml di Euro per la lotta all'evazione che l'Agenzia delle Entrate poteva utilizzare per "l'assunzione di candidati idonei di procedure selettiva già concluse"...... L'A E ha ritenuto di utilizzare queste somme bandendo un nuovo concorso dimenticandosi dei poche restanti idonei. Avrebbe potuto assorbire i restanti idonei (in tutt'italia forse meno di 400 e bandire il nuovo concorso per 1100 CFL senza creare una palese ingiustizia tra idonei assunti e idonei dimenticati).

La mia idea è ke è <font size="4">impossibile</font> sapere se come e quando ci sarà un'eventuale scorrimento in quanto i fattori che determinano lo scorrimento sono davvero tanti e ...... non sempre comprensibili.

in bocca al lupo a tutti.

saluti

luis

Commenta

Sto operando...
                      X