annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. BIS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. BIS

scusa palemone, ma ci sono 35 voti più 3-4 assenti si arriva 39-40 persone..tutte interrogate di mattina??? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

scusa, 3-4 bocciati..

Commenta

Palemone <font color="blue"><font size="5">GRAZIE</font></font>

Commenta

Amici,

le prossime settimane saranno importantissime;

se riusciremo ad avere i voti sistematicamente, si riuscirà a formare una graduatoria verosimile.

A causa di alcuni post in cui si parlava di notizie false, di furbizia etc. stavo pensando di scambiare la situazione statistica aggiornata solo con coloro ke metteranno a disposizione i voti nei prossimi giorni e con quelli ke fino ad ora si son dati da fare sul serio per la raccolta dei voti.

Mi rivolgo a coloro ke ritengono di essersi dati da fare fin ora:

Ke ne pensate????

Saluti

Luis

Commenta

Ciao Luis.aspettiamo ancora un pò.altrimenti agiremo così! se hai aggiornato la graduatoria fammi sapere qualcosa! Giuseppe!

Commenta

raga io ho fatto l esame il 21 aprile e non sapevo di questo forum... ma ricordo piu o meno i voti dela giornata eravamo circa 30 persone tra quelli del giorno e chi aveva rimandato e 4o 5 assenti ingiustificati...purtroppo i voti non li ho segnati, ma il mio (48 e 80)era il 7 o 8,per ilresto ho riscontrato l andazzo simile a quello dei voti delle altre giornate...in bocca a lupo a tutti...

Commenta

... c erano anche 2 non idonei,uno non ha risposto all domanda ,il garante del contribuente e uno ad un a domanda sul concorso nel reato.

Commenta

ormai è da molte settimane che non viene data una statistica del voto sufficiente ad entrare in base ai dati raccolti. come mai? luigi o chi per te dacci notizie a riguardo....e inutile continuare a rimandare appigliandosi sempre al fatto che mancano dati di alcuni giorni...facciamo senza per ora.senza polemica. grazie

Commenta

Ciao ragazzi,io volevo solo dirvi di non giungere a conclusioni affrettate...non so se realmente i voti si stiano alzando, in fondo quelli che vengono pubblicati sono i voti finali, quindi spesso non si sa quale voto è stato dato solo all'orale.Nella mia giornata (il 27/04)il voto più alto fu all'incirca 26 che si andò a sommare a un voto scritto di oltre 27!Io penso che mantengano una media costante nei giudizi, me lo disse anche la ragazza che ci accoglieva all'esame e che poi incontrai in metrò.

Commenta

Amici,

i voti non si stanno alzando!!!!!

Non alimentiamo false aspettative positive per coloro ke dovranno sostenere l'orale mei prox giorni.

Bene o male ke sia stanno riuscendo ad avere lo stesso (duro) metro di giudidio.

Saluti

Luis

Commenta

Sto operando...
                      X