annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. BIS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. BIS

Ieri sono arrivata in via Moscova alle 19 in punto, ma il cancello era già chiuso. Dovrei riuscire a prendere i voti dell'11. Qualcuno si è già impegnato a farlo?

Commenta

mmm,un mattino volano 21 e 22 a tutto spiano,ora qui vedo solo otto voti in una mattina,quando ci sono all'incirca 25 persone da valutare e questi 8 hanno tutti voti abbastanza alti.

:/

Commenta

Signori e signore, facciamo con calma si sta creando un po' di confusione [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] , è meglio che l einformazioni siano date in maniera più concreta!

Abbiamo un po' di pazianza e attendiamo [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

...mi spiace molto che alcuni di voi abbiano reagito in termini poco accoglienti...ho dato quella informazione pensando di contribuire in qualche modo a questo grande sforzo di sistema...in ogni caso vi ripeto che quell'informazione è abbastanza attendibile (proviene da quei ragazzi della terza area che alla fine della giornata curano l'affissione nell'apposita bacheca!)...per essere precisi mi è stato riferito che stando ad oggi si entrerebbe con un voto minimo di 47.3/5 ed io mi sono limitato a riferire un 48 approssimato con molto eccesso (fate voi!), considerato che ancora mancano preziosi giorni per il giudizio finale...a questo punto vi chiedo umilmente scusa per la mia intromissione

in bocca al lupo a tutti

Commenta

cari colleghi

ho preso i voti per la mattinata del 4/05

47,63

48,67

45,92

48,42

46,22

46,48

50,54

47,23

48,44

50,42

49,5

48,96

48,36

48,17

46,67

5 non idonei

2 assenti

Commenta

giuseppe78 non ho più messo i voti del 2 maggio perchè ho visto che erano stati già inseriti, comunque ho una notizia in più: l'amica di cui parlavo e che ha fatto l'orale il 2 maggio, con un punteggio di 48,80 è 180esima nella graduatoria provvisoria!
              Barbara

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Piper ha scritto gio, 04 maggio 2006 22&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
                giuseppe78 non ho più messo i voti del 2 maggio perchè ho visto che erano stati già inseriti, comunque ho una notizia in più: l'amica di cui parlavo e che ha fatto l'orale il 2 maggio, con un punteggio di 48,80 è 180esima nella graduatoria provvisoria!
                </td></tr></table>

Mi sembra strana questa posizione. Stamattina ha chiamato un altro collega del forum che con 48.73 era intorno alla 150ma posizione. Hai capito male tu o lui?

Commenta

Guarda, io sono sicura di aver capito 180 ma su quello che abbia capito lei non posso giurare...non so che dire...
                  Barbara

Commenta

Scusate ragazzi,

ma con queste informazioni siete sicuri che 47.4-47.7 possa bastare???

se una ragazza con 48.8 è 180esima... l'ultimo che punteggio avrà???

è noto che man mano che si scorre verso il basso le differenze si fanno minime, nell'ordine anche di 1 centesimo di punto!!

io stesso con 48.45... mi sa che mi posso rassegnare... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

dopo lo scritto in meno di un punto c'erano 300 persone!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

ma chissà...come si dice chi vivrà vedrà...

certo è che se esiste una graduatoria ufficiale parziale

si potrebbe tentare di avere queste di info piuttosto di fare elaborazioni nostrane.

visto che sul forum ci sono tanti che hanno &quot;fonti interne ufficiali&quot; ci facciano vedere la graduatoria parziale!!

voi che ne dite?

cmq continuiamo con il nostro lavoro di gruppo, qualcosa ne verrà fuori.

certoè quelli che dicono che con 47 si è dentro secondo me fanno solo spam.

ovviam è un giudizio mio senza polemica, che rispetto e vorrei che anche il mio fosse rispettato

ciao!

Max

Commenta

ragazzi pr i voti del 4 mattina c'è una incongruenza manca un 52,98 fornito dalla ragazza precedente

Commenta

Sto operando...
                      X