annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. BIS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. BIS

phobos parla di un 52,98 francesca1 di un 46,48? Potete fornire chiarimenti grazie....

Commenta

io dò fiducia a francesca1!

Commenta

allora raga notizie nuove.

ho chiama in direzione e mi hanno detto:

1- che attualmente gli idonei sono 582 su circa 800 convocati (+ di 2/3 quindi).

2- che il punteggio minimo del 425esimo è di 45.72 calcolato sugli idonei ad oggi, cioè ad ieri, per la cronaca il 582esimo ha 43.72 o giù di lì se non sbaglio.

3- da questo elenco provvisorio degli idonei sono escluse i privilegiati che in ogni caso non possono superare il 30% dei posti messi a concorso.

4- l'assunzione è fissata per il 19 giugno, e la graduatoria ufficiale verrà stilata circa 10 gg dopo la fine del concorso.

5- confidenzialmente la signora mi ha detto che secondo lei un 46 potrebbe bastare... ma io ci credo poco dato la provvisorietà della stima, in ogni caso sempre secondo lei con 47.50 ci sono ottime possibilità.

questo è quanto. ovviam tutto è provvisorio e aleatorio, ma può essere un ottimo dato di raffronto.

per la cronaca io sono 185esimo con 48.45, ciò conferma il fatto che la proiezione di 48.80 come 180esimo era sbagliata, meglio cosi' no? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

spero di essere stato utile a tutti ciao!

Max

Commenta

Caspita...582 idonei su 800 sono tanti eh..

Commenta

ragazzi notizia ufficile provvisoria!

Attualmente hanno superato il concorso 582 persone.

Io con voto di 46,41 sono 349 esimo.

Commentate il risultato

Commenta

X PEPPEG

QUINDI QUANTI NE MANCANO ANCORA...CHE DICI SI PUò AVERE UNA PICCOLISSIMA POSSIBILITà DI FARCELA CON IL NOSTRO VOTO.

OPPURE MEGLIO NON ILLUDERSI...

Commenta

a mio parere meglio non illudersi, speriamo bene io ho 46,41 e sono sotto di te. Cmq festeggeremo se c'e la faremo! Speriamo bene [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

Mi ha molto sorreso questo dato. A questo punto gli idonei saranno circa 930. Ciò significa ke la % di nn idonei ed assenti, complessivamente, è inferiore al 30%. Egoisticamente ti dico ke questo dato è un pò sconfortante xkè nn sono ben messo come voto.

Commenta

CHE NUMERO HAI CHIAMATO? DAVVERO DICONO LA POSIZIONE PROVVISORIA SE GLI DICO IL MIO VOTO?

Commenta

al numero :0265504654

Commenta

Sto operando...
                      X