annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anticipo Concorso per 50 posti Polizia Municipale Torino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    ho inviato questa mail oggi, vediamo cosa rispondono:

    Buongiorno,

    vorrei chiedere, ma proprio non puo' avvenire un cambiamento di tipologia del contratto previsto per tale concorso?

    anzichè contratto formazione lavoro fare questo concorso a tempo determinato o indeterminato per dare possibilità di partecipare a tutti quei ragazzi che lo desiderano, con limite a 35 anni.

    a chi potrei rivolgermi per saperne di piu'?


    Grazie per l'attenzione prestata.

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
      ho inviato questa mail oggi, vediamo cosa rispondono:

      Buongiorno,

      vorrei chiedere, ma proprio non puo' avvenire un cambiamento di tipologia del contratto previsto per tale concorso?

      anzichè contratto formazione lavoro fare questo concorso a tempo determinato o indeterminato per dare possibilità di partecipare a tutti quei ragazzi che lo desiderano, con limite a 35 anni.

      a chi potrei rivolgermi per saperne di piu'?


      Grazie per l'attenzione prestata.
      e allora perche' 35 anni e non 36 37 38 39 40 ...?

      Commenta


        #43
        Perchè c'è una legge regionale, presente nello statuto della città, che impone per il ruolo della polizia urbana un limite massimo di 35 anni, per tutti gli altri ruoli invece non è previsto alcun limite.
        Tutti i concorsi usciti in piemonte infatti hanno rispettato tale limite.
        Io ho scritto invece alla consigliera delle pari opportunità che tratta appunto disparità relative all'età, sesso ecc...

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da isapente Visualizza il messaggio
          Perchè c'è una legge regionale, presente nello statuto della città, che impone per il ruolo della polizia urbana un limite massimo di 35 anni, per tutti gli altri ruoli invece non è previsto alcun limite.
          Tutti i concorsi usciti in piemonte infatti hanno rispettato tale limite.
          Io ho scritto invece alla consigliera delle pari opportunità che tratta appunto disparità relative all'età, sesso ecc...
          se per qst c'e una legge nazionale che prevede 32 per i cfl

          quindi bisogna accettare la cosa e non fare richieste per difendere solo il proprio orticello...

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
            ho inviato questa mail oggi, vediamo cosa rispondono:

            Buongiorno,

            vorrei chiedere, ma proprio non puo' avvenire un cambiamento di tipologia del contratto previsto per tale concorso?

            anzichè contratto formazione lavoro fare questo concorso a tempo determinato o indeterminato per dare possibilità di partecipare a tutti quei ragazzi che lo desiderano, con limite a 35 anni.

            a chi potrei rivolgermi per saperne di piu'?


            Grazie per l'attenzione prestata.
            mi è stato risposto di chiamare il comune di torino

            Commenta


              #46
              Ciao Esperenza, se riesci contattami in privato, avrei bisogno di parlarti la mia mail è isapente@gmail.com

              Commenta


                #47
                io sarei interessato.....ma quando esce.....

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da isapente Visualizza il messaggio
                  Ciao Esperenza, se riesci contattami in privato, avrei bisogno di parlarti la mia mail è isapente@gmail.com
                  aggiunto

                  il mio indirizzo msn è: numeronove@hotmail.it

                  Commenta


                    #49
                    Nello specifico, la delibera approvata dalla giunta dispone che, entro la prima metà del 2010 - attraverso concorsi pubblici (quindi chi è interessato si faccia avanti, l'importante è avere meno di 32 anni, ma presto sul sito del Comune appariranno le credenziali indispensabili) vengano reclutati una cinquantina di agenti di polizia municipale (categoria C1), 10 persone nel profilo professionale di responsabile amministrativo (categoria D1) e altrettante in quello di istruttore amministrativo (categoria C1) e 5 con la funzione di assistente servizi generali (categoria B1).

                    Commenta


                      #50
                      Dicono esca in settembre e gia' ad ottobre ci siano gli esami...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X