annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anticipo Concorso per 50 posti Polizia Municipale Torino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    concorso informazioni

    Cari amici,
    per quanto concerne la patente A, ho chiesto al comune e dovrebbe essere come nel precedente concorso ossia posseduta al momento dell'assunzione.
    Per quanto concerne l'età il limite massimo è 32 in quanto assumono con contratto formazione lavoro e a tal punto chi eventualmente fosse interessato a fare ricorso per questo motivo me lo dico che sto prendendo le adesioni. In un altro bando, è stato vinto per cui ci sono buone possibilità.
    A vostra disposizione Isa

    Commenta


      #72
      Isa tu quanti anni hai? Io 32 li compio a marzo 2010, ma se il concorso esce a settembre ed a ottobre ci saranno le prove di esami, dovrei farcela...
      I 32 anni non devi averli superati al momento dell'assunzione e non della domanda di concorso quindi, potrebbe accadere di vincere il concorso a novembre ed avere la chiamata ad aprile...cosi' sarei fuori..brutta situazione questi concorsi a cfl!!

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
        Lavoro a Roma...
        e che dice Alemanno, il nuovo concorso ci sarà nel 2012?!
        io purtroppo non c'è l'ho fatta alla seconda prova, nell'ultimo concorso... Roma è bellissima, mi sarebbe piaciuto lavorare lì...

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
          e che dice Alemanno, il nuovo concorso ci sarà nel 2012?!
          io purtroppo non c'è l'ho fatta alla seconda prova, nell'ultimo concorso... Roma è bellissima, mi sarebbe piaciuto lavorare lì...
          Per ora, che io sappia, non si parla di concorso perche' c'e' ancora una graduatoria di gente idonea che dovra' entrare entro il 2011.
          Si, Roma è bellissima ed è una fortuna lavorarci...unico difetto è che gli affitti sono veramente costosi!

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
            I 32 anni non devi averli superati al momento dell'assunzione e non della domanda di concorso quindi
            Mi sembra una caso da ricorso questo...

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da it74 Visualizza il messaggio
              mi sembra una caso da ricorso questo...

              ma quale ricorso! Se leggi il regolamento di assunzione e' scritto ben chiaro, e' cosi e basta: Se rientro ok altrimenti cambio comune.

              Commenta


                #77
                informazioni

                Per esperienza personale e non, è vero che la procedura dovrebbe essere molto celere ma se così non fosse e non ti piazzi tra i primi che chiamano, sei fuori. Per questo propongo il ricorso ma non per questa precisa condizione ma per il fatto che il limite di 32 è scandaloso, è l'unico bando uscito in piemonte con questo limite.

                Commenta


                  #78
                  informazioni

                  ...anzi che deve uscire. Pare sia previsto per settembre-ottobre.

                  Commenta


                    #79
                    Ormai hanno deciso cosi' ed anche lo scorso concorso e' stato a contratto formazione lavoro, siamo onesti, siccome non rientriamo con l'eta' ci pare ingiusto, ma se e' cosi inutile fare caciara, non credi?

                    Commenta


                      #80
                      Originariamente inviato da isapente Visualizza il messaggio
                      Per esperienza personale e non, è vero che la procedura dovrebbe essere molto celere ma se così non fosse e non ti piazzi tra i primi che chiamano, sei fuori. Per questo propongo il ricorso ma non per questa precisa condizione ma per il fatto che il limite di 32 è scandaloso, è l'unico bando uscito in piemonte con questo limite.
                      LO SO LO SO, CI PROVO CHE POSSO FARE? SARA' DIFFICILE RIENTRARE NEI PRIMI 50 MA MI CONSOLA IL FATTO CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI PARTECIPANTI NON E' PREPARATA E CHE QUESTO TIPO DI CONCORSO VIENE ESPLETATO IN UN PAIO DI MESI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X