It74 non so il limite di eta' per gli amministrativi, chiedi al comune.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
anticipo Concorso per 50 posti Polizia Municipale Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio...ma il bando x qst concorso è già uscito??? qlc può farmi, gentilmente, un riassunto di quello ke mi sn persa??? grazie....
tesoro, sono solo 6 pagine, se sei interessata leggile.
Commenta
-
Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggioquando esce questo concorso non fatevelo scappare! Nella pol.mun. Si sta benissimo e sono i dipendenti comunali pagati meglio!
e lo so...ma credo sia interessante anche il lavoro oltre che lo stipendio...
sei un agente?
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioe lo so...ma credo sia interessante anche il lavoro oltre che lo stipendio...
sei un agente?
Commenta
-
Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggiociao a tutti, qualcuno sa darmi l informazione cruciale di questo concorso ovvero...la patente A bisogna possederla al momento della consegna della domanda o successivamente?
vi ringrazio
Commenta
-
Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggiociao a tutti, qualcuno sa darmi l informazione cruciale di questo concorso ovvero...la patente a bisogna possederla al momento della consegna della domanda o successivamente?
Vi ringrazio
La patente a devi averla conseguita entro la data di assunzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggiosi, ed il lavoro è molto vario ...
posso sapere in quale citta' lavori?
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioposso sapere in quale citta' lavori?
Commenta
Commenta